T O P I C R E V I E W |
Titopeve |
Posted - 09/07/2006 : 09:20:22 ciao a tutti e buon gioco; scrivo 2 righe per sottolineare un fatto decisamente spiacevole che mi è successo e che ora vi riporto: Premesso che io ho sempre giocato ONESTAMENTE, altrimenti non mi diverto, ho ricevuto dei messaggi da questo tipo: ------------------------------------------------------------------ x 7/6/2006 Ubik™ Ant87xx ma non è ke Antonello giorgini l'hai venduto ad una cifra esagerata?.....10 volte il suo ATTUALE valore?...mi puzza un pò.... ------------------------------------------------------------------ mia risposta è stata che tutto era corretto e che, dopo che ho controllato, vi era stata una offerta sbagliata troppo elevata e che per risistemare le cose gli amministratori avevano lasciato così l'offerta, togliendomi però i soldi in eccesso ricevuti; come realmente avvenuto e come a suo tempo avevo scritto nel forum facendo le cose alla luce del sole; e che comunque, era meglio che si facesse i fatti. Sua risposta: ------------------------------------------------------------------ x 7/8/2006 Ubik™ Ant87xx e certo...se mi faccio i fatti miei i furbetti del cavolino possono continuare a imbrogliare...ti avviso...aqlcuni utenti sono una sorta di controllore...e collaborano attivamente con lo staff....attento a ciò ke dici e come lo dici..educazione prima di tutto..buon campionato ------------------------------------------------------------------ Ora, vorrei sapere se sto tipo si può permettere realmente di importunare gli altri giocatori mettendone in dubbio l'onestà e addirittura minacciandoli di collaborare con lo staff etc etc. Dato che io ho sempre giocato onestamente, e lo ribadisco, questo tipo mi ha fatto veramente INCAZZARE; chiedo quindi se è vero, se può farlo, e se invece ha "millantato credito"..... CHIEDO CHE LO STAFF E IL CREATORE DEL GIOCO INTERVENGANO EE LO SISTEMINO COME SI DEVE X CORTESIA!!!!!! GRAZIE, Tito |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 13/07/2006 : 20:18:31 buon campionato anche a te..e scusa ancora.. |
ascoli |
Posted - 13/07/2006 : 19:45:09 quote: Originally posted by Ant87xx
Scusami ascoli..è che ogni tanto esce fuori la storia della mia vecchia squadra...non capisco perchè la gente pensa sempre che se uno ha sbagliato..allora lo farà sempre..Ho risposto forse in malo modo..vorrei che nella comunità fossi accettato per ciò che sono ora...tutto qui....
Scusa ancora..
premesso che questa è l'ultima replica e è che quando dici "ogni tanto esce fuori la storia della mia vecchia squadra" dimentichi il plurale SQUADRE (è successo 2 volte) io non ho mai detto che una persona non può cambiare ma fare l'innocentista mi pare obbrobrioso. inoltre ho aggiunto che mi auguro tu sia cambiato ma non per me o per la comunità, per te stesso se vuoi fare parte della comunità in bocca al lupo
|
Ant87xx |
Posted - 13/07/2006 : 15:21:45 Scusami ascoli..è che ogni tanto esce fuori la storia della mia vecchia squadra...non capisco perchè la gente pensa sempre che se uno ha sbagliato..allora lo farà sempre..Ho risposto forse in malo modo..vorrei che nella comunità fossi accettato per ciò che sono ora...tutto qui....
Scusa ancora.. |
darkon |
Posted - 13/07/2006 : 10:53:01 quote: Originally posted by cer2005
Ragazzi.......... sto via due giorni e quando ritorno trovo topic chiusi, gente che si insulta, manager storici che lasciano tutto!! stiamo calmini, vabbè che è appena finito il campionato e c'è chi è più contento e chi più deluso, ma suvvia, è un gioco!!!
L'otimisssmo è il profumo dela vittta!
Eh.... Che vuoi farci... E' la vita. A volte ti sorride, a volte no. Dopo una salita c'è sempre una discesa, solo che a volte ti spingono giù... |
cer |
Posted - 13/07/2006 : 00:35:06 Ragazzi.......... sto via due giorni e quando ritorno trovo topic chiusi, gente che si insulta, manager storici che lasciano tutto!! stiamo calmini, vabbè che è appena finito il campionato e c'è chi è più contento e chi più deluso, ma suvvia, è un gioco!!!
L'otimisssmo è il profumo dela vittta! |
ascoli |
Posted - 12/07/2006 : 22:54:12 quote: Originally posted by Ant87xx
ascoli, non rinnego i miei errori..ma non mi faccio certo accusare adesso da te...in passato, e sottolineo in passato, ho sbagliato e pagato.punto....ora ho una nuova squadra, nuove motivazioni, e nuovo atteggiamento.il tuo excursus storico non mi tocca minimamente..e non mi importa che te ricordi un mio vecchio team...ormai espulso. Non capisco il perchè della tua affermazione...forse vuoi veder sparire da sotto il tuo nick la parola novizio...rispondendo a post senza neanche pensare.
in ogni caso....
Buon campionato
il perchè è semplice, se accusi delle persone devi avere la coscenza pulita. mi auguro tu sia cambiato. per quanto riguarda i post puoi capire bene 4 stagioni ancora "novizio" sul pensare stai tranquillo che penso molto bene cosa che non mi pare tu faccia bene
ascoli stone island c8 |
Ant87xx |
Posted - 12/07/2006 : 22:19:53 ascoli, non rinnego i miei errori..ma non mi faccio certo accusare adesso da te...in passato, e sottolineo in passato, ho sbagliato e pagato.punto....ora ho una nuova squadra, nuove motivazioni, e nuovo atteggiamento.il tuo excursus storico non mi tocca minimamente..e non mi importa che te ricordi un mio vecchio team...ormai espulso. Non capisco il perchè della tua affermazione...forse vuoi veder sparire da sotto il tuo nick la parola novizio...rispondendo a post senza neanche pensare.
in ogni caso....
Buon campionato |
ascoli |
Posted - 11/07/2006 : 14:50:55 quote: Originally posted by Ant87xx
Mi scuso con Titopeve per il messaggio dell'altra volta...non mi ergo assolutamente a "segugio dello staff" e ne tantomeno a collaboratore...con le mie frasi volevo dire che tutti gli utenti collaborano per segnalare eventuali, e sottolineo eventuali imbrogli. Non ho mai detto che ha imbrogliato senza alcun dubbio...e che sono un esterno dello staff. D'altra parte vorrei un minimo di comprensione dato che, essendosi trattata di una piccolissima disattenzione nella correzione della cifra, un dubbio sarebbe potuto venire a chiunque..infatti il trasfer era spropositato e ad ogni utente sarebbe uscita la cifra "10 milioni".aggiungo poi che io nn posso vedere se il caso è risolto o meno, e che quindi la cifra è stata riveduta----li mi esce solo il costo dell'operazione... detto ciò spiego anche che non controllo le operazioni di nessuna squadra, ma che stavo scrivendo un'articolo per il magazine di FM e per curiosità andavo a vedere anche i giocatori e i tasfer delle più forti formazioni che interessavano l'articolo. Solo successivamente, parlando con venturiniace, mi è stato detto dopo ke il trasfer era stato corretto.
Mi dispiace tanto di averLe rivolto quelle accuse...non voglio giudicare nessuno...ma solo dare una mano nel mio piccolo allo staff, affinchè il gioco sia pulito..credo che nelle ultime settimane più manager siano rimasti basiti da tutti quei trasfer gonfiati..per questo motivo mi sono scagliato contro Lei. Spero non sia risentito e che accetti le mie più sentite scuse...
aggiungo infine che le scuse vanno anche allo staff, tirato in mezzo da un'affermazione mia poko chiara, ma fatta in assoluta buonafede. Spero che queste non incidano sulla mia modesta reputazione, e sulla collaborazione nella realizzazione del magazine.
Ant87xx
Vi prego di farci capire nei post la vs squadra e la serie. è forse necessario capire che nessuno in questo gioco è cieco ma il bello è che accade tutto agli occhi di tutti. personalmente non ho dimenticato il tuo nick e le tue precedenti vicessitudini, quindi sarebbe stato consigliabile da parte tua non fare il santo o quantomento cambiare nick sig. venticano. ascoli stone island c8 |
Titopeve |
Posted - 11/07/2006 : 09:49:56 ok, chiarito il fatto, ritengo chiuso l'incidente e non ho altro da dire, tranne che ringrazio l'Admin per avere chierito bene la situazione, non per altro ma per il fatto che ci tengo alla mia reputazione di manager onesto. Saluti a tutti e buon gioco. Tito
|
realcassano |
Posted - 10/07/2006 : 21:29:38 certamente è comprensibile che un trasferimento a quelle cifre possa destare qualche dubbio é comunque sbagliato (se non si ha alcun titolo per farlo) rivolgersi direttamente, con tono accusatorio, all'interessato. Il comportamento adeguato in queste situazioni è avvisare chi di dovere (Admin o Staff). |
Ant87xx |
Posted - 10/07/2006 : 20:58:37 Mi scuso con Titopeve per il messaggio dell'altra volta...non mi ergo assolutamente a "segugio dello staff" e ne tantomeno a collaboratore...con le mie frasi volevo dire che tutti gli utenti collaborano per segnalare eventuali, e sottolineo eventuali imbrogli. Non ho mai detto che ha imbrogliato senza alcun dubbio...e che sono un esterno dello staff. D'altra parte vorrei un minimo di comprensione dato che, essendosi trattata di una piccolissima disattenzione nella correzione della cifra, un dubbio sarebbe potuto venire a chiunque..infatti il trasfer era spropositato e ad ogni utente sarebbe uscita la cifra "10 milioni".aggiungo poi che io nn posso vedere se il caso è risolto o meno, e che quindi la cifra è stata riveduta----li mi esce solo il costo dell'operazione... detto ciò spiego anche che non controllo le operazioni di nessuna squadra, ma che stavo scrivendo un'articolo per il magazine di FM e per curiosità andavo a vedere anche i giocatori e i tasfer delle più forti formazioni che interessavano l'articolo. Solo successivamente, parlando con venturiniace, mi è stato detto dopo ke il trasfer era stato corretto.
Mi dispiace tanto di averLe rivolto quelle accuse...non voglio giudicare nessuno...ma solo dare una mano nel mio piccolo allo staff, affinchè il gioco sia pulito..credo che nelle ultime settimane più manager siano rimasti basiti da tutti quei trasfer gonfiati..per questo motivo mi sono scagliato contro Lei. Spero non sia risentito e che accetti le mie più sentite scuse...
aggiungo infine che le scuse vanno anche allo staff, tirato in mezzo da un'affermazione mia poko chiara, ma fatta in assoluta buonafede. Spero che queste non incidano sulla mia modesta reputazione, e sulla collaborazione nella realizzazione del magazine.
Ant87xx |
Titopeve |
Posted - 10/07/2006 : 09:42:36 Intanto i ragazzi hanno vinto il campionato: aleeeee hoooooooo aleeeeeee hoooooooo --- Poi mi scuso con l'admin perchè non volevo creare problemi, ma dato che mi capita x la 1 volta una cosa simile...... La risposta in privato una prima volta la avevo spedita, ma lui ha risposto continuando le insinuazioni, come si evince da quello che ho postato. Comunque non trovo giusto che un signor NESSUNO si permetta 1) di controllare la mia squadra manco il gioco fosse suo 2) di spedirmi messaggi intimidatori e calunniatori 3) di millantare credito adducendo collaborazioni con i creatori del gioco, cercando di rovinare il divertimento agli altri Chiudo qui il discorso per rispetto all'Admin, spero che comunque a questo tipo sia comminata una bella punizione che lo sconsigli dal rompere le scatole ad altre squadre. Grazie, Tito |
admin |
Posted - 09/07/2006 : 11:42:37 Invito, come sempre, chiunque abbia simile rimostranze da fare ad utilizzare l'email. Il forum non e' proprio il luogo adatto, non possiamo trasformarlo in un ring. A prescindere dalla sensatezza delle accuse, lui ti ha scritto dei messaggi in privato, dovresti rispondergli con lo stesso mezzo e, se credi, avvertire noi. Alzare il livello dello scontro non giova a nessuno. In ogni caso, nello specifico, effettivamente la responsabilita' e' piu' la mia, che dopo aver aggiustato le somme in ingresso ed uscita dei due club ho dimenticato di modificare l'importo nella vista dei trasferimenti. |
Titopeve |
Posted - 09/07/2006 : 09:24:30 Ah, per la cronaca, visto che mi si accusa di essere un baro, sono così bravo nel farlo che lo scorso anno sono retrocesso di serie. ma x piacere..... Tito |
|
|