T O P I C R E V I E W |
gattone |
Posted - 12/07/2006 : 22:21:42 Visto che sono riuscito a "ottenere" la seconda retrocessione consecutiva, e visto che ancora una volta sono esterrefatto dal risultato della mia partita Malaserte-Monteviasco, ditemi un po' voi cosa ne pensate. E' la seconda volta in tre partite che domino letteralmente il centrocampo, attacco e difesa sono più o meno equilibrati e perdo. Due sconfitte a mio parere assolutamente immeritate che mi costano la retrocessione in C.
Almeno, qualcuno mi aiuta a capire? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 13/07/2006 : 15:17:58 gattone...esprimo solidarietà...ma cerca di sopportare..il gioco si basa anche sulla fortuna..e non necessariamente sui puri valori dei singoli o della squadra...l'anno prossimo andrà meglio...
Buona fortuna! |
darkon |
Posted - 13/07/2006 : 10:29:49 Così avrai giocatori con il morale alle stelle e la forma nel primo piano interrato...
E tra le altre cose è una proposta di Quadra di qualche tempo fa, e la sua ricetta non ha dato molti risvolti positivi . |
gattone |
Posted - 13/07/2006 : 00:51:48 quote: Originally posted by cer2005
Fai andare in vacanza i giocatori, falli sentire importanti, dà loro una pacca sulla spalla prima della partita, e fa in modo che trovino belle donne quando riaccasano. vedrai, forse, con un po di fortuna, giocheranno meglio....
Belle donne???? |
cer |
Posted - 13/07/2006 : 00:38:39 Fai andare in vacanza i giocatori, falli sentire importanti, dà loro una pacca sulla spalla prima della partita, e fa in modo che trovino belle donne quando riaccasano. vedrai, forse, con un po di fortuna, giocheranno meglio.... |
gattone |
Posted - 12/07/2006 : 22:54:52 quote: Originally posted by Millo
eh no... questa volta non capisco manco io. 96 valutazione del centrocampo, ben 30 punti superiore e gli altri reparti erano identici... Hai cmq perso di un goal di scarto, quindi l'unica plausibile idea è che il sistema ha attribuito la fortuna a monteviasco.
Spiace per la retrocessione :(
Ti ringrazio per la solidarietà... fra l'altro ero messo leggermente meglio anche nel rapporto attacco/difesa...
Già la scorsa stagione ero tentato di lasciare, gli ultimi eventi mi stanno facendo tornare i dubbi... anche se gli ultimi movimrnti di mercato mi fanno sperare in qualcosa di meglio per il futuro. Certo che bisogna avere molte pazienza dopo una beffa simile. |
Millo |
Posted - 12/07/2006 : 22:40:17 eh no... questa volta non capisco manco io. 96 valutazione del centrocampo, ben 30 punti superiore e gli altri reparti erano identici... Hai cmq perso di un goal di scarto, quindi l'unica plausibile idea è che il sistema ha attribuito la fortuna a monteviasco.
Spiace per la retrocessione :( |