Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Curiosità Stadio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Andrea-p Posted - 19/01/2007 : 10:29:27
Qualcuno ha mai impostato il valore massimo del prezzo del biglietto?
Se si, in relazione alla posizione di classifica delle due squadre, che affluenza avete avuto?
Se no qual'è stato il valore massimo del prezzo del biglietto che avete impostato e con che risultati?

Grazie per le eventuali risposte.

Salut
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 23/01/2007 : 15:31:36
è inutile fare ironia! Chevanton se vuole puo discuterne con admin. Mi pare che la faccenda, tempo addietro quando ci fu il problema, sia stata più volte spiegata. Ora che la faccenda è chiarita è inutile continuare a fare problema, nessuno guadagna OLTRE ai limiti umani ma soprattutto morali... C'è chi ha lucrato sfruttando quel bug, e non poco, e c è chi invece ha continuato senza sapere di questo bug a guadagnare normale. Se tutti l'avessero saputo tutti sarebbero stati più ricchi e il problema al massimo sarebbe stato di adeguamento dell'economia generale del gioco, ma visto che qualcuno lo ha fatto solo per rimpinguare mantenendo il silenzio, è giusto che abbia pagato
Chevanton Posted - 23/01/2007 : 14:41:31
quote:
Originally posted by venturiniace

... stupida ironia... non arriva nessuna multa, se chevanton ha imbrogliato utilizzando un bug, impostare il valore massimo non lo è, quindi lo puoi fare, vai tranquillo che nessuno ti multa!

Dunque:

Chevanton ha impostato il valore massimo------> impostare il valore massimo NON è un bug----> Chevanton ha imbrogliato utilizzando un bug

Sillogismo ineccepibile
Andrea-p Posted - 22/01/2007 : 09:12:34
Ieri ho impostato la cifra massima per il prezzo del biglietto pari a 150 Euro.

Per tutti ecco quali sono stati i risultati :

Conegliano - Real Cassano rispettivamente 1° e 4° in serie A

STADIO 50.000 posti

N° Spettatori 8528

Incasso 959.400 Euro RECORD INCASSO DI SEMPRE

Se avessi impostato 26 Euro con 50.000 spettatori avrei incassato 975.000 Euro.
venturiniace Posted - 21/01/2007 : 22:35:46
... stupida ironia... non arriva nessuna multa, se chevanton ha imbrogliato utilizzando un bug, impostare il valore massimo non lo è, quindi lo puoi fare, vai tranquillo che nessuno ti multa!

Chevanton Posted - 21/01/2007 : 22:08:25
quote:

Prova, penso che una partita non ti sconvolga il bilancio

Attento però, se provi e vedi che ci guadagni e quindi lo mantieni alto per le partite successive ti arriva una multa di 5 milioni
venturiniace Posted - 19/01/2007 : 11:41:49
penso che la reazione del pubblico sia una cosa personale della squadra, cio vuol dire che dipende dai tuoi giocatori, dalla serie e dalla posizione tua e del tuo avversario.

Prova, penso che una partita non ti sconvolga il bilancio

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page