T O P I C R E V I E W |
plauri |
Posted - 26/01/2007 : 23:28:00 Usciamo giustamente avendo schierato alcuni rincalzi e siamo ad un turno dove non puoi più distrarti, ma quello che stupisce è l'andamento generale di tutte le partite di questo turno: a parte le prime due di serie A che hanno passato il turno per il rotto della cuffia, a parte giampa che andrebbe ammonito perchè ha letteralmente decimato il suo avversario con interventi materazziani :p, per il resto è stato una quasi totale serie di vittorie casalinghe, quindi vanno avanti molte squadre di C! E' solo una constatazione, in bocca al lupo a chi prosegue :) |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bairon |
Posted - 27/01/2007 : 18:35:25 anchio ho avuto parecchia fortuna a passare il turno :)
avevo ipotizzato di poter andare ai rigori e ho cambiato il portiere al 119° |
giampa1969 |
Posted - 27/01/2007 : 10:35:51 quote: Originally posted by plauri
a parte giampa che andrebbe ammonito perchè ha letteralmente decimato il suo avversario con interventi materazziani :p,
Una strage... mi spiace per il mio avversario... gli ho ucciso 3 giocatori in pochi minuti... Non appena hanno capito che eravamo ai supplementari e questo causava altri 30 minuti di ritardo sulla solita pizzata del venerdì sera, zac zac zac....
:)
c'è da dire che il mio avversario (non se se per il fatto che ha messo ieri sera l'impegno massimo o aveva già i giocatori fuori forma) ha schierato dei giocatori con forma bassissima ed in questi casi gli infortuni fioccano... |
venturiniace |
Posted - 27/01/2007 : 00:13:11 mi unisco al funerale di plauri...
anche io con i rincalzi... |