T O P I C R E V I E W |
Titopeve |
Posted - 21/02/2007 : 08:57:28 Premessa: intanto se sapevo che sarebbe finita così, non avrei aperto nemmeno il post, ma pensavo di poter discutere civilmente con gli altri utenti, per se con lamentazioni sul gioco, senza dovere subire questo genere di insulti. Comunque, dato che lui non potrà rispondere, anche se se lo è ampliamente meritato, non voglio continuare sull'argomento... prima di chiudere la questione vorrei discutere alcuni punti 1) io non ho mai insultato giampa1969, e nemmeno l'ho provocato ma anzi ho scritto chiaramente che non volevo discutere con lui ed ho usato "le buone" parlando in italiano e senza usare insulti, una volta capito che tipo era... 2) il tuo esempio sulla partita e l'arbitro non calza con me perchè io avevo aperto un post con tutti ma non volevo parlare con lui dopo avere visto come si poneva...... quindi, semmai sarebbe il caso: "lui ha spintonato e più volte, io me ne sono andato lasciandolo perdere, lui ha insistito e l'arbitro poi è intervenuto punendolo. 3)certo se fosse intervenuto dopo i primi insulti GRATUITI ora io non mi sarei beccato la seconda raffica che poi è arrivata... concordi? 4) non dico comunque che sia colpa tua, diciamo che sei stato troppo buono e a volte sai il detto come dice: "il medico pietoso fà la piega cancrenosa" (lavorando in un ospedale, sai come è....) 5) visto il numero di insulti che mi sono beccato comunque a più riprese, spero che il suo bannaggio sia molto prolungato; questo perchè io adesso mi trovo un post dove sono stato insultato MOLTO e non posso fare niente..... e non è bello.
Comunque, visto che quando si aprono delle discussioni nei post poi finisce in questo modo, in futuro eviterò di usare il forum, così almeno non mi arrabbio anche se certi elementi si qualificano da soli.
Solo per curiosità, posso sapere quali sono le "punizioni" previste?? se esiste un post che le descrive, tipo in base a questo la punizione è questa.... etc... Domanda: la punizione riguarderà anche la squadra in qualche modo o solo il fatto che non si può scrivere per un tot???
Saluti e grazie, Tito |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 21/02/2007 : 10:05:57 Ancora ad appellarti sei? La punizione è stata attuata, dopo i dovuti e doverosi avvertimenti, ma è stata fatta.
Ti devi sentire tutelato e ti deve bastare.
Il resto è e rimane una decisione presa da admin (per quanto riguarda i tempi e le casistiche).
Bloccare la squadra non ne vedo il motivo. In passato è successo che son volati insulti nelle dichiarazioni in home page, sicuramente molto più gravi visto che agli occhi di tutti (anche gli utenti non registrati). Penso che sia molto piu importante bloccare le squadre dei bari piuttosto di uno che ha intrapreso un insulto a 2. E' chiaro che se la cosa persiste anche dopo il periodo di stop, verranno presi ulteriori provvedimenti.
In ogni modo noi moderatori ed amministratori del forum d'ora in avanti saremo meno "pazienti", infondo gli avvertimenti ci sono stati e chi viola in questo senso il regolamento meriterà la giusta misura da applicare.
Il forum continua ad usarlo visto che non ci sono reali motivi per non farlo.
Un saluto e... tranqui ragazzi! |
|
|