T O P I C R E V I E W |
Troy_McLure |
Posted - 02/03/2007 : 13:10:09 Volevo sapere come funzionano... in B sono salito dopo un ripescaggio per me a sorpresa, ora sono arrivato 2° e vedo che anche qui sale solo la prima.
Mi devo aspettare un altro miracolo o mi metto l'anima in pace?
Grazie ;) |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Troy_McLure |
Posted - 06/03/2007 : 10:12:48 bbono plauri... non sto chiedendo promozioni, ma ti pare?
Volevo sapere se ci fosse qualche abbandono e conseguente retrocessione d'ufficio, così da sperare in un ripescaggio.
Spero sia chiaro. |
plauri |
Posted - 06/03/2007 : 00:47:38 ehm 1,2,3,4,5,6... ora mi scappa la pazienza! Non per polemizzare ma, come ha detto venturiniace, sei già stato molto fortunato e devo dire che hai fatto un buon campionato. Io nelle ultime 7 stagioni ho collezionato 5 secondi posti e un terzo nel tuo girone e non mi sono mai sognato di chiedere promozioni per grazia ricevuta. Ripeto senza polemica :) |
venturiniace |
Posted - 02/03/2007 : 15:58:29 già dalla C alla B sei stato molto fortunato!
Ora, la vedo praticamente impossibile, visto che tutte le squadre di A sono attive |
Ant87xx |
Posted - 02/03/2007 : 14:00:26 Il tuo ripescaggio era sicuramente dovuto a qualche team resettato per bilancio in rosso, o per ban...quindi...a meno di casi del genere...per questa stagione non dovresti ricevere "promozioni inaspettate"......poi però può sempre accadere....per carità.. |