Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giocatori in vendita con squadra LIBERO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 24/03/2007 : 15:20:48
Così per curiosità, come mai ci sono tutti questi giocatori in vendita provenienti da squadre inattive? ?
Quasi tutti 25 e 26enni e tutti con valutazione doppia rispetto a quella di sistema. Boh...
Mi ricorda tanto il caso dei giocatori risultanti "tagliato con indennizzo"..

Spero di sbagliarmi, ma non mi sembra che i giocatori delle squadre inattive venissero messi sul mercato dal sistema.
E poi se anche fosse dovrebbero avere la valutazione di sistema.

A chi vanno poi i soldini di quelli che hanno immediatamente messo un'offerta?

Se c'è qualcosa di irregolare, forse è meglio che Admin emettesse un avviso, più che altro per limitare i danni.

Ciao
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 27/03/2007 : 10:09:55
effettivamente alcuni giocatori sono carissimi...ma altri son prezzi poco al di sopra del normale mercato.....e tanto è vero che più di uno ha ricevuto anche 5/6 offerte....a riprova che il prezzo non è elevatissimo.....per l'attaccante di questa tornata invece la vedo più complicata....quasi 6 milioni..

però dobbiamo dire che ha 26 anni....e 97/93 tiro/tecnica...Non poco!
scip Posted - 27/03/2007 : 02:16:39
Ammazza che prezzi per degli svincolati neanche più tanto giovani!
blurpax Posted - 25/03/2007 : 18:34:15
Forse è come dite voi... meglio così...

Io, invece, vedo dei giovani molto forti che vengono messi in vendita e vengono (logicamente) comprati da chi ha una marea di soldi, che subito dopo metterà in vendita a prezzi abbastanza alti dei 30enni che verrano sistematicamente acquistati... quindi non alleggeriamo le loro casse ma il loro monte anni.. :D
Magari il macero di soldi pagherà alla lunga... speriamo...

Cmq, era tanto per chiacchierare... non mi cambia nulla.. :D
Tra l'altro non posso che applaudire a chi è stato tanto bravo da riempire la cassa in quel modo...

Compagno Magic, va benissimo l'esproprio proletario.. hihihi

PS: tra l'altro ho l'impressione che ormai l'eccezione siamo noi poverelli (dai 3M in già.. ) ahahahah

venturiniace Posted - 25/03/2007 : 17:23:38
bè... come dicevo prima... se uno compra si alleggerisce, e nessun altro ne ha beneficio economico... in un certo senso sono soldi al macero che fanno diminuire volenti o nolenti l'inflazione
admin Posted - 25/03/2007 : 17:09:45
quote:
Originally posted by blurpax

Non ci ho riflettuto molto, quindi verrò subito smentito...
Appena ho visto i liberi ho pensato: "Ma perchè vengono ancora agevolate le squadre piene di soldini?"
...non ho trovato spiegazione.. :P

A dire il vero non ci ho pensato su troppo neanche io, ma non capisco perche' ad essere agevolate dovrebbero essere le squadre con molti soldi.
Forse perche' costano tanto? ma e' gia' cosi' per i pochi in vendita, che vanno oltre i tre milioni.
Il prezzo e' volutamente alto, per non danneggiare chi in questo frangente intende vendere.
Il problema semmai e' un altro, e cioe' che chi ha i soldi e' sempre avvantaggiato. Ma cosa possiamo farci? un bell'esproprio proletario forse
Ant87xx Posted - 25/03/2007 : 16:15:15
proposta:xke non devolviano i soldi di questi trasferimenti ai team bisognosi..tipo il mio?
venturiniace Posted - 25/03/2007 : 14:38:11
è anche un modo per alleggerirle no?
blurpax Posted - 25/03/2007 : 13:52:12
Non ci ho riflettuto molto, quindi verrò subito smentito...
Appena ho visto i liberi ho pensato: "Ma perchè vengono ancora agevolate le squadre piene di soldini?"
...non ho trovato spiegazione.. :P
GiulioC Posted - 24/03/2007 : 17:51:29
Grazie, non avevo assolutamente visto che c'era una nuova news.

Meglio così.
MI fa piacere di aver preso una toppa, ma almeno è tutto regolare.

Nel caso non vengano venduti, verranno rimessi in vendita a prezzi più ragionevoli, almeno come base d'asta?
realcassano Posted - 24/03/2007 : 16:46:34
se vedi nella home del sito c'è la news di admin

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page