T O P I C R E V I E W |
Ant87xx |
Posted - 28/03/2007 : 16:28:58 Scusate il titolo un pò...diciamo particolare....ma di tanto in tanto mi nauseo a vedere gente che prova a vedere se qui siamo tutti rincoglioniti e ciechi..spiattellando acquisti a dir poco Morattiani. Non so dove certa gente trovi il coraggio....e pensi di farla franca...sinceramente..bah..meglio non aggiungere altro..
Mi scuso ancora per lo sfogo...Non ho segnalato nulla, come da regolamento....ma chi di dovere credo già sapesse...e provvederà. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 30/03/2007 : 12:06:39 ultimo aggiornamento-vergogna: altri 30 milioni...per uno che si è no vale 30€... |
Ant87xx |
Posted - 29/03/2007 : 12:41:55 Io a primo impatto avavo visto 3 milioni e 5,1 milioni..poi guardando il tipo di giocatore...ho contato meglio..e visto lo schifo... |
Andrea-p |
Posted - 29/03/2007 : 07:44:33 quote: Originally posted by Ant87xx
Scusate il titolo un pò...diciamo particolare....ma di tanto in tanto mi nauseo a vedere gente che prova a vedere se qui siamo tutti rincoglioniti e ciechi..spiattellando acquisti a dir poco Morattiani. Non so dove certa gente trovi il coraggio....e pensi di farla franca...sinceramente..bah..meglio non aggiungere altro..
Mi scuso ancora per lo sfogo...Non ho segnalato nulla, come da regolamento....ma chi di dovere credo già sapesse...e provvederà.
A me diverte contare gli zeri!! |
maxdep |
Posted - 29/03/2007 : 01:26:23 Effettivamente fanno un po' ridere, io per arrivare a tale cifra in cassa ci ho messo 3 anni onesti... |
ilpronat |
Posted - 28/03/2007 : 19:30:49 mi unisco al coro...avete rotto.....le...vabbè pensiamo a divertirci va... |
GiulioC |
Posted - 28/03/2007 : 19:14:39 ...con l'aggravante dell'assoluta mancanza di stile...
A questi i furbacchioni di una volta se li mangiavano a colazione.... |
venturiniace |
Posted - 28/03/2007 : 16:49:27 normale amministrazione come su tutti i giochi.... purtroppo di gentaglia ne ha le palle piene anche il mondo.
Per fortuna gli occhi aperti di Massimo e le segnalazioni che facciamo continuamente noi dello staff e gli utenti comuni aiutano a mantenere al meglio il gioco... ma purtroppo sarà sempre così |