Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Utenti online

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 22/05/2007 : 09:41:01
Noto con piacere che è stato finalmente aggiunto "utenti online sotto a sinistra" dove si può vedere quanti utenti sono collegati.
A quando anche la lista dei nomi?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 24/05/2007 : 02:37:13
tieni schiacciato CTRL e muovi la rotellina del mouse... diminuisci i caratteri generali e dovresti riuscire a vedere tutto!
giampa1969 Posted - 23/05/2007 : 23:55:03
quote:

Ecco sto provando a risponderti alla tua risoluzione, davvero una roba da handicappato :ppp però non noto nulla di strano nella visualizzazione

evidentemente dipende dal monitor del portatile che ho in ufficio.
Pur essendo più grosso, a parità di visualizzazione, fa vedere di meno rispetto a questo che ho a casa (che è più piccolo)
Misteri dei computer...
:)
plauri Posted - 23/05/2007 : 23:27:24
quote:
Originally posted by giampa1969

quote:
Originally posted by Millo

quote:

Io o lo sposterei da un'altra parte, oppure rimpicciolirei legermente la colonna a sinistra, visto che è leggermente troppo "lunga" e per vederla tutta devo farla scorrere...

che usi 640 x 480? :p

1280x800

Ecco sto provando a risponderti alla tua risoluzione, davvero una roba da handicappato :ppp però non noto nulla di strano nella visualizzazione
giampa1969 Posted - 23/05/2007 : 10:40:15
quote:
Originally posted by Millo

quote:

Io o lo sposterei da un'altra parte, oppure rimpicciolirei legermente la colonna a sinistra, visto che è leggermente troppo "lunga" e per vederla tutta devo farla scorrere...

1280x800
admin Posted - 22/05/2007 : 22:35:43
ehm, diciamo che non e' proprio un periodo fortunato.
ho infatti implementato il contatore ma non funziona... perche'? facile

http://support.microsoft.com/kb/934903

Un bug bello e nuovo, appena introdotto, una vera goduria. In sostanza, non viene attivato l'evento di scadenza della sessione, quindi il contatore procederebbe all'infinito e sono stato costretto a resettarlo appena si incrementa, onde evitare di avere 500 utenti online con 350 manager iscritti. Al momento e' sempre a zero, tranne pochi secondi in cui va a 1 appena si effettua un login.
Spero in una patch al piu' presto.
Ant87xx Posted - 22/05/2007 : 22:10:13
io son già contento così..era un sacco ke andava corretta sta cosa....quindi..per ora accontentiamoci..
Millo Posted - 22/05/2007 : 20:54:01
quote:

giampa1969 Posted - 22/05/2007 : 10:19:14

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page