Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Organizzazione tornei, trofei e coppe

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 03/08/2007 : 09:35:23
Mi sapreste dire chi organizza (e di solito quando) tornei coppe e trofei?
Dove si legge la notizia e come si fa ad iscriversi?
Ci sono dei premi anche per questi tornei?
Grazie!

P.S.: a chi di competenza, posso proporre il "1° Torneo Esordienti"???
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 10/10/2007 : 02:31:46
esatto...

x quanto riguarda il discorso di boniotta, ora è solo un discorso logistico. il tempo a disposizione è sempre meno a causa degli impegni lavorativi e privati, quindi organizzare una cosa di questo tipo è un conto... facendo amichevoli mi richiederebbe il triplo del tempo e non mi è possibile. E' chiaro che chiunque lo voglia può organizzare un torneo amichevole (come già sta facendo realcassano e altri)
pat84 Posted - 09/10/2007 : 20:58:58
cmq se nn ho capito male...le partite nn si giokano "realmente" ma si basano sui risultati delle partite di campionato giusto?
pat84 Posted - 09/10/2007 : 20:41:12
a quello sicuro venturiniace e anzi...ti ringrazio x tutto quello che t impegni a fare x noi x rendere ancora piu bello questo gioco...un grazie a te ad admin antonio e a tutto lo staff
boniotta Posted - 09/10/2007 : 20:11:48
ma infatti ora che ci sono le amichevoli non si potrebbe cercare di organizzare qualche bel torneo?
Con l'ufficialità e le partite giocate sarebbe molto più divertente, anche senza premi.
venturiniace Posted - 09/10/2007 : 20:04:16
bè, questa era l unica soluzione quando ancora non esistevano le amichevoli... e visto che funziona, portiamo avanti la tradizione... nessuno si è mai realmente lamentato in quanto non impegna nessuno se non me che lo organizzo
pat84 Posted - 09/10/2007 : 19:05:31
a....capito grazie anto...si xo nn è che m convinca senza offesa x chi lo organizza che si da un gran da fare!!!
Ant87xx Posted - 09/10/2007 : 17:12:55
quote:
Come vengono calcolate le reti?

Facciamo un esempio:

partita in programma di coppa: inter-palermo

partite del campionato: inter -roma 2-0
palermo - lecce 2-3

per determinare i goal segnati dalle squadre in coppa sarà molto semplice, basterà riportare i goal SEGNATI da ambo le squadre in campionato sul tabellino della coppa con UN INCREMENTO DI UNA RETE solo nel caso di vittoria della squadra partecipante in coppa quindi:

inter-palermo 3-2 [l'inter ha 2+1 perchè vinto in campionato]

l'ho preso dal regolamento di un altro torneo giocato qui su FM.
pat84 Posted - 09/10/2007 : 15:17:03
scusate io nn ho capito...se nn si basa sulle amikevoli il torneo...come funziona?tipo partite di campionato?ossia cn la crescita delle skill ecc ecc?
Ant87xx Posted - 06/10/2007 : 11:08:10
bella matt...
venturiniace Posted - 06/10/2007 : 03:37:47
domani apro le iscrizioni al torneo... quindi avete tempo un tot per iscrivervi... le partite non saranno basate sulla amichevoli, ma come vecchio stile (date un'occhiata a quelle vecchie)
Belzebù Posted - 05/10/2007 : 17:32:52
Ti sei spiegato benissimo Boniotta! Grazie!!
boniotta Posted - 05/10/2007 : 17:28:14
In effetti prima dell'accettazione te la segna al contrario, ma quella è solo una lista delle amichevoli che hai proposto, se sfidi 10 squadre ti segna 10 sfide in cui tu giochi fuori, ma come una di quelle accetta vedrai che giocherai in casa.
Spero di essermi spiegato bene
Belzebù Posted - 05/10/2007 : 15:40:06
quote:
chi propone l'amichevole gioca in casa.

Non credo sia sempre così. Una volta ho proposto un'amichevole e, prima ancora che l'altra squadra accettasse, nella schermata "amichevoli" comapriva:
good to go - Hell
Dopodichè il presidente della good to go ha rifiutato per sbaglio e me l'ha riproposta. Dopo che ho accettato alla fine si è giocato:
Hell - good to go

Mah...
boniotta Posted - 05/10/2007 : 14:46:32
chi propone l'amichevole gioca in casa.
Belzebù Posted - 05/10/2007 : 13:32:30
Anzi ripensandoci credo che lo organizzerò e magari lo interromerò in caso di nuovo torneo principale.
Cmq ho una domanda per te venturinriace: come si fa a decidere chi gioca in casa le amichevoli o no? E' una cosa random o è basata su qualcosa di preciso?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page