T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 09/08/2007 : 13:52:55 ciao.....ho appena fatto la mia scuola calcio lv 1....quanti giorni dovrebbero passare prima di vedere qualche giovane??? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 09/08/2007 : 15:48:10 hai detto di averla appena dalla livello 1...quindi prima non ce l'.avevi..e non potevi riceverne..vedrai che la prossima gara te lo assegnano...purtroppo come detto,se non hai la scuola calcio,puoi farne anche mille...ma non prendi nulla.. |
costas1990 |
Posted - 09/08/2007 : 15:21:56 io ne ho fatti 13 consecutivi...quanto ci mette?????? |
Ant87xx |
Posted - 09/08/2007 : 14:22:17 dal regolamento:
Se si effettuano allenamenti in modo regolare e costante, c'e' la possibilita' di arricchire la rosa con un elemento giovane proveniente dal vivaio. Dopo tre allenamenti consecutivi, infatti, nel caso siate dotati di una scuola calcio , il sistema potrebbe assegnare un giovane alle cure della vostra squadra, dimostratasi attenta alla crescita dei propri giocatori. L'assegnazione e' casuale, e nel caso non avvenga non disperate, potrebbe accadere dopo la prossima partita. Il tentativo di assegnazione si interrompe quando effettivamente avviene, o quando non effettuate l'allenamento. In entrambi i casi, si riparte da zero per arrivare a tre e ritentare la sorte. |
|
|