Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 domanda da niubbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 18/09/2007 : 01:57:31
scusate...ma piu o meno a qnt deve essere l impegno medio x le partite?x impegno massimo m sembra d aver capito che superare i 60 nn è consigliabile...ma x un eventuale amikevole o partita normale in campionato?un grazie in anticipo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 21/09/2007 : 04:22:00
perfetto grazie mille venturiniace!ma quindi...ho incrementato!xo...che bella notizia!
venturiniace Posted - 21/09/2007 : 04:05:50
il bilancio attuale lo trovi sulla scritta FONDO CASSA, sopra a sinistra nella striscia rossa
pat84 Posted - 21/09/2007 : 02:52:07
ehm...qualc1 mi puo dare una risp? pleaseeeee
pat84 Posted - 20/09/2007 : 20:04:37
scusate x la ripetizione del messaggio!andavo di fretta,volevo correggere e ho fatto na cavolata...kiedo umilmente skiuma! e attendo una risposta!
pat84 Posted - 20/09/2007 : 19:58:17
quote:
Originally posted by pat84

scusate la mia ignoranza in quanto a bilanci... ma x vedere il proprio budget?vado su bilancio..ma nn capisco qual è il mio budget attuale!è il fondo cassa o bilancio turno?se nn erro dovrebbe essere il fondo cassa o sbaglio?xo m par strano che sia aumentato invece che scendere!si lo so come economo faccio schifo!

pat84 Posted - 20/09/2007 : 19:57:06
scusate la mia ignoranza in quanto a bilanci... ma x vedere il proprio budget?vado su bilancio..ma nn capisco qual è il mio budget attuale!è il fondo cassa o bilancio turno?se nn erro dovrebbe essere il fondo cassa o sbaglio?xo m par strano che sia aumentato invece che scendere!si lo so come economo fare schifo!
GiulioC Posted - 20/09/2007 : 10:46:17
quote:
Originally posted by boniotta

credo che l'impegno profuso sia una componente del gioco che i manager preferiscono tenere per se...io personalmete non scendo mai sotto i 50 non vado mai sopra i 60, ma varia spesso da partita a partita.........

Scusate il ritardo...

Anch'io più o meno metto lo stesso tipo di impegno, e con una rosa non troppo ristretta riesco sempre ad arrivare a fine campionato con una buona forma generale.

C'è una cosa però che ho notato.
La maggior parte dei casi ho l'impressione, ammetto che non mi sono messo a fare tutti i controlli del caso, che mettendo, che sò, 55 o 57 non cambi il consumo di punti forma, mettendo 58 già incida di più.
Magari dipende dall'età dei giocatori.
Voi che avete sperimentato?
pat84 Posted - 20/09/2007 : 02:33:28
e...caro hell cmq nn è il difensore x cui hai offerto pure tu!eheheh... bella vittoria di ieri sera cmq..
Belzebù Posted - 20/09/2007 : 00:39:30
Ahhhh! Vai tranquillo, ma tieni conto del fatto che se è un buon giocatore, gli altri offriranno anche molto di più rispetto al prezzo di vendita.
pat84 Posted - 19/09/2007 : 21:52:10
no ma io pensavo cifre inferiori!diciamo 10/15.000!xchè è stato messo praticamente a gratis!e c sn gia un paio d offerte...offrendo quella cifra li nn dovrei andare troppo sotto cn il bilancio no?
Belzebù Posted - 19/09/2007 : 20:56:03
Se rinunci alla scuola calcio, punta anche 500000€.
Almeno così farei io, poi regolati tu!
pat84 Posted - 19/09/2007 : 20:00:22
bè diciamo che avrei trovato un giovane interessante...quanto potrei puntare cm massimo secondo te?
Belzebù Posted - 19/09/2007 : 19:58:29
Tieni conto che pur essendo in rosso puoi fare offerte per acquistare giocatori mentre non puoi costruire scuole calcio o fare allenamenti.
Okkio però che se vai in rosso di 1 milione di € vai in regime fallimentare, le tue azioni crollano, la società si scioglie e tu Presidente non sei perseguibile a norma di legge!
Però puoi fondare un'altra squadra e fot**re gli azionisti per la seconda volta!

Buona fortuna!
pat84 Posted - 19/09/2007 : 19:49:56
un altra cosa...quanto mi conviene spendere sul mercato cn 750000 di budget?è abb urgente!!!
pat84 Posted - 19/09/2007 : 14:19:38
quindi a fine campionato conviene fare amichevoli e partecipare a tornei...ma i giokatori cresceranno poco immagino...se nn niente...c è da dire che si risparmia sugli allenamenti x la scuola calcio...ora x me sarebbe impossibile arrivare a livello 3 consecutivamente...attuero' la tattica giovani mi sa xo almeno a livello 1 mi tokka farla la scuola calcio...me li cresco a costo di fare qualche stagione un po del cavolo..e poi un paio li vendo e un paio me li tengo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page