T O P I C R E V I E W |
plauri |
Posted - 23/09/2007 : 22:24:57 complimenti a Winter Biella che stasera ha giustamente pareggiato con i bianconeri, conquistando il ritorno in serie A, non come all'andata, quando la rete arrivò a tempo scaduto...
Eravamo partiti con l'idea di disputare un campionato da mezza classifica poi, dopo il reset del server ci avevamo fatto un pensierino, ma abbiamo perso troppi punti per strada, pareggiando troppi incontri... In bocca al lupo a tutti :) |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
TheodorXII |
Posted - 26/09/2007 : 22:21:57 Comunque questo gioco è secondo me troppo randomico, la mia squadra era superiore a quelle che mi hanno preceduto in classifica eppure sono retrocesso....non sono ancora riuscito a capire come calcola i punteggi. |
Ant87xx |
Posted - 26/09/2007 : 20:54:15 Complimentoni! |
Bairon |
Posted - 26/09/2007 : 19:35:20 grazie per i complimenti. in campionato ho avuto parecchia fortuna e sono sicuro che plauri prima o poi riuscirai ad andare in A. invece in Coppa un po sono stato bravo.... |
plauri |
Posted - 25/09/2007 : 23:36:36 quote: Originally posted by Troy_McLure
tu plauri hai mancato la promozione (con me sei stato sfigatissimo), ma hai una bella squadra e vedrai che la prossima stagione te la giocherai ancora per salire: in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione ;)
eccome no! dalla stagione 6 ho collezionato, sempre nella stessa serie, 8 secondi posti, un terzo e un quarto... Quasi quasi lo metto in firma |
Troy_McLure |
Posted - 24/09/2007 : 12:34:50 è stato un bel campionato, molto strano ma imprevedibile. Bravi tutti ;)
tu plauri hai mancato la promozione (con me sei stato sfigatissimo), ma hai una bella squadra e vedrai che la prossima stagione te la giocherai ancora per salire: in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione ;) |