Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Promozioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
plauri Posted - 23/09/2007 : 22:24:57
complimenti a Winter Biella che stasera ha giustamente pareggiato con i bianconeri, conquistando il ritorno in serie A, non come all'andata, quando la rete arrivò a tempo scaduto...

Eravamo partiti con l'idea di disputare un campionato da mezza classifica poi, dopo il reset del server ci avevamo fatto un pensierino, ma abbiamo perso troppi punti per strada, pareggiando troppi incontri...
In bocca al lupo a tutti :)
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
TheodorXII Posted - 26/09/2007 : 22:21:57
Comunque questo gioco è secondo me troppo randomico, la mia squadra era superiore a quelle che mi hanno preceduto in classifica eppure sono retrocesso....non sono ancora riuscito a capire come calcola i punteggi.
Ant87xx Posted - 26/09/2007 : 20:54:15
Complimentoni!
Bairon Posted - 26/09/2007 : 19:35:20
grazie per i complimenti.
in campionato ho avuto parecchia fortuna e sono sicuro che plauri prima o poi riuscirai ad andare in A.
invece in Coppa un po sono stato bravo....
plauri Posted - 25/09/2007 : 23:36:36
quote:
Originally posted by Troy_McLure

tu plauri hai mancato la promozione (con me sei stato sfigatissimo), ma hai una bella squadra e vedrai che la prossima stagione te la giocherai ancora per salire: in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione ;)

eccome no! dalla stagione 6 ho collezionato, sempre nella stessa serie, 8 secondi posti, un terzo e un quarto... Quasi quasi lo metto in firma
Troy_McLure Posted - 24/09/2007 : 12:34:50
è stato un bel campionato, molto strano ma imprevedibile. Bravi tutti ;)

tu plauri hai mancato la promozione (con me sei stato sfigatissimo), ma hai una bella squadra e vedrai che la prossima stagione te la giocherai ancora per salire: in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione ;)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page