T O P I C R E V I E W |
pat84 |
Posted - 03/10/2007 : 16:11:38 volevo kiedere ad admin...cn l aggiunta del girone E c saranno retrocessioni dai gironi D?kiedo questo anche xchè vedendo quanto è lunga ancora la lista d attesa...fa intuire che verranno aggiunti altri gironi in serie E!o sbaglio? grazie anticipatamente x la risposta |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sabo_10 |
Posted - 05/05/2008 : 15:09:30 E' così anche quest'anno....non ci sono retrocessioni in D...???
E poi perchè non rinominiamole serie? |
pat84 |
Posted - 03/10/2007 : 23:31:48 quindi se nn ho capito male è un po come dice belzebu'...x gli utenti del girone E,questa anno...è una stagione di ambientamento! oooook!era cosi x sapere!grazie x la risposta! |
admin |
Posted - 03/10/2007 : 22:16:55 Non ci saranno retrocessioni dai gironi di D. Se ci sara' un solo girone di E a fine stagione tutte le squadre attive del girone passeranno in D, sostituendo quelle inattive. Se entro domani se ne aggiungera' un altro, invece, passeranno solo le prime e quelle attive da oltre un mese. Poi, la prossima stagione, si decidera' se continuare ad ampliare la quinta serie o riorganizzare i gironi. |
Belzebù |
Posted - 03/10/2007 : 22:02:23 Dato che la serie E è composta da solo 1 girone credo che ci militano quelle squadre che, non avendo trovato spazio nel gioco, sono in attesa di rimpiazzare quelle inattive che si perdono per strada durante la stagione, magari nell'ordine secondo la classifica della giornata in cui rimpiazzano. Sarà solo un espediente per far mantenere viva l'attenzione nei confronti del gioco ai nuovi arrivati! E sarebbe anche utile per cominciare a vedere com'è il gioco: un tutorial insomma! Beh...se così non fosse, admin, prendi questo post come un consiglio (anche se non so se ti possa essere utile)! |
pat84 |
Posted - 03/10/2007 : 19:15:17 ma a parte il rinominare le varie categorie...si puo sapere qualcs a riguardo della mia domanda? |
Ant87xx |
Posted - 03/10/2007 : 18:38:47 beh, a questo punto dovrebbe essere rinominata la D in serie C2 e la E in D....no? |
siracusano |
Posted - 03/10/2007 : 18:15:47 quote: Originally posted by pat84
volevo kiedere ad admin...cn l aggiunta del girone E c saranno retrocessioni dai gironi D?kiedo questo anche xchè vedendo quanto è lunga ancora la lista d attesa...fa intuire che verranno aggiunti altri gironi in serie E!o sbaglio? grazie anticipatamente x la risposta
perchè invece di chiamarla serie E che è bruttissimo non la chiamiamo Serie Eccellenza, così seguiamo dei canoni reali?? ..... e poi una eventuale serie F serie Promozione??
io penso sia più virtuale
ciao da siracusano (presidente Quart. Bosco Minniti) serie D/5 |