Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Modifica economia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
maxdep Posted - 22/10/2007 : 01:16:12
A causa dell'ennesimo ritocco verso il basso degli interessi, mi trovo costretto a lasciare il gioco, cavoli, ho un attivo di 46 milioni, non compro giocatori da 3 stagioni, non ne ho venduto per crescere dei giovani, non ho fuoriclasse, ho ridotto la rosa, ma comunque con le partite in trasferta, chiudo il bilancio in negativo per 26000. MA SCHERZIAMO??? Se volete far morire il gioco, la strategia giusta è questa.

Ma per favore....
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 23/10/2007 : 18:21:36
in pratica più avanti verrà "aggiustato" questo sistema..giusto?
admin Posted - 23/10/2007 : 15:18:43
ant, a parte che non e' uno debba dispiacersi se non e' d'accordo

Lo stadio segue questa formula da sempre, e da sempre e' previsto che ci siano delle variazioni, rendendo piu' intelligente l'algoritmo, ma non ho trovato il tempo per metterle in pratica.
Non che sia complicato in se, ma perche' si devono studiare bene i meccanismi, vedere chi ci rimette e chi ci guadagna. Insomma, si va a toccare un'entrata fondamentale dell'economia, e sappiamo bene (e' discussione di questi giorni) cosa significa. Oggi, con queste regole, un manager e' in grado di prevedere con efficacia che incasso puo' attendersi e quindi puo' pianificare la stagione, se cambiamo le regole ci deve essere un po' di assestamento che aggiungerebbe quella quota di casino in piu' che un questo momento e' molto meglio evitare.
Ant87xx Posted - 23/10/2007 : 15:11:54
ios ta cosa dello stadio nn la digerisco proprio.....se ho uno stadio da 80k posti...xke nn posso mai riepirlo?.se metto una certa cifra...dovrò pre forza fare pienone...questo com'è ora nn rispecchia la realtà....mi disp Admin..
admin Posted - 23/10/2007 : 14:54:51
maxdep, rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
Mi spiace tu il gioco lo veda solo peggiorare ma va bene lo stesso, volevo solo invitarti, con i tuoi 50 milioni in cassa che vuoi spendere per comprare giocatori, a farti un giro sul mercato e vedere quanti giocatori validi trovi in vendita. Poi riflettere sui motivi.

Per boniotta invece, il discorso dello stadio e' diverso. E' vero che non superi i 35000, ma la grandezza e' molto importante perche' una parte degli spettatori viene calcolata in percentuale sul numero di posti disponibile. Quindi se lo hai a 50000 riuscirai molto spesso ad avvicinarti al limite massimo, se lo hai a 35000 praticamente mai.
maxdep Posted - 23/10/2007 : 09:43:53
Allora, io pago 180000 di stipendi alla settimana, sfoltendo la rosa ulteriormente potrei arrivare a 120000, ho le spese fisse dello stadio a 25000, non utilizzo le giovanili tanto non funzionano.
Tot.145000 di spese. che aumenterebbero con la nuova finanziaria.
So anche io che potrei benissimo andare avanti con i soldi che ho. Ma il fatto è che questi soldi non li voglio spendere per degli stipendi, ma per comprare giocatori, allargare lo stadio e investire sui giovani.
Ho avuto 4 stagioni fa uno squadrone superiore a tute le squadre del gioco. Risultato? Dalla B alla C2 caduta a piombo.
Mi dispiace veramente ma dopo 2 anni in questo gioco, l'ho visto solo peggiorare.
boniotta Posted - 22/10/2007 : 20:46:13
comprendo appieno lo scoramento di maxdep, certo non ho alcuna intenzione di mollare la mia squadra, però anche io ci sono rimasto male di sapere dell'introduzione di queste modifiche.
Sono 3 stagioni ormai che non compro più giocatori, vengo da 2 campionati vinti con i relativi incassi belli pasciuti, ogni stagione le ultime 5/6 partite dò in prestito tutti i + forti per contenere le spese, ho buscato anche diversi premi per i miei giocatori eppure ho a mala pena i soldi per acquistare un fenomeno, uno solo...
Per ora ho una squadra giovane, ma quando dovrò ricostruirla dubito che avrò i soldi necessari per farlo. Non capisco granchè di economia e quindi mi fido assolutamente delle decisioni di admin però devo dire che non sono molto ottimista sul fatto che esse possano essere risolutive contro il terribile binomio costituito dall'innalzamento impazzito dei prezzi dei calciatori e dalle entrate sempre più ridotte. Mettiamoci poi che ho appreso che lo stadio, prima fonte di guadagno, oltre i 35 mila posti diventa inutile ed ecco che capirete le mie preoccupazioni. Forse per me l'unica soluzione sarà di mettere l'intera rosa in vendita, così voi vi bruciate un bel pò di contanti ed io mi riempo la cassa.
venturiniace Posted - 22/10/2007 : 17:59:18
io ne perdo molti di più quando gioco in trasferta... e non ho tutti i soldi che hai... se decidi di ritirarti sei solo un folle!
Ant87xx Posted - 22/10/2007 : 12:02:40
perdi 26k ogni pertita fuori.....e ne guadagni quanti quando hai la gara in casa?
con 46 milioni di budget ed una bella rosa come la tua....non incontreresti nessunissima difficoltà a giocare altre 20 stagioni...abbandonare per 26k in meno ad ogni sfida fuori casa?
ma dai....io perdo 60k ogni trasferta....e nn ho 46 milioni...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06