Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 admin bastaaaaaaaa!!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 24/10/2007 : 21:11:50
admin ora non ne posso più,lo so che la pescata delle givanili è random però ora basta,non è possibile che in 4 campionati pesco solo giovani di 175000 con parametri bassissimi,mentre vi sono manager che pescano in ogni campionato almeno 2 giovani forti,ora basta però non ne posso più,rimborsami allora tutte le spese che ho ingrandito le giovanili e portamelo a zero e ridammi tutti i milioni che ho speso per ingrandirlo,uno spende molto per le giovanili e non arriva nemmeno un giovane decente non dico ad ogni pescata ma almeno uno ogni due campionati si però!!!Aspetto tue delucidazioni!!!!

David
F.C. Phoenix
A
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brembs Posted - 26/10/2007 : 00:55:19
E' un po' off topic ma non posso trattenermi.

Quadra, solo nel forum puoi essere "Titolare Fisso"!

Buah buah buah!
david81 Posted - 25/10/2007 : 19:45:33
il fatto è che mi fa incavolare molto squadre che ad ogni campionato pescano almeno 1 e se non 2 giocatori buoni ad ogni campionato,e io non vedo un giocatore buono da 4 o 5 campionati,solo pippe e non è un modo di dire,bisogna cambiare qualcosa perchè così nn è giusto per chi ha speso molto nelle giovanili!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Quadra Posted - 25/10/2007 : 14:24:51
lo vuoi un cosnsiglio.
con le novità ti conviene tenere caro tutti i 16 scrausi che hai ti frutteranno molto se li metti nel mercato
puccetto Posted - 25/10/2007 : 09:20:39
quote:
Originally posted by david81

admin ora non ne posso più,lo so che la pescata delle givanili è random però ora basta,non è possibile che in 4 campionati pesco solo giovani di 175000 con parametri bassissimi,mentre vi sono manager che pescano in ogni campionato almeno 2 giovani forti,ora basta però non ne posso più,rimborsami allora tutte le spese che ho ingrandito le giovanili e portamelo a zero e ridammi tutti i milioni che ho speso per ingrandirlo,uno spende molto per le giovanili e non arriva nemmeno un giovane decente non dico ad ogni pescata ma almeno uno ogni due campionati si però!!!Aspetto tue delucidazioni!!!!

David
F.C. Phoenix
A

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page