T O P I C R E V I E W |
david81 |
Posted - 24/10/2007 : 21:11:50 admin ora non ne posso più,lo so che la pescata delle givanili è random però ora basta,non è possibile che in 4 campionati pesco solo giovani di 175000 con parametri bassissimi,mentre vi sono manager che pescano in ogni campionato almeno 2 giovani forti,ora basta però non ne posso più,rimborsami allora tutte le spese che ho ingrandito le giovanili e portamelo a zero e ridammi tutti i milioni che ho speso per ingrandirlo,uno spende molto per le giovanili e non arriva nemmeno un giovane decente non dico ad ogni pescata ma almeno uno ogni due campionati si però!!!Aspetto tue delucidazioni!!!!
David F.C. Phoenix A |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
brembs |
Posted - 26/10/2007 : 00:55:19 E' un po' off topic ma non posso trattenermi.
Quadra, solo nel forum puoi essere "Titolare Fisso"!
Buah buah buah! |
david81 |
Posted - 25/10/2007 : 19:45:33 il fatto è che mi fa incavolare molto squadre che ad ogni campionato pescano almeno 1 e se non 2 giocatori buoni ad ogni campionato,e io non vedo un giocatore buono da 4 o 5 campionati,solo pippe e non è un modo di dire,bisogna cambiare qualcosa perchè così nn è giusto per chi ha speso molto nelle giovanili!!!!
David F.C. Phoenix A |
Quadra |
Posted - 25/10/2007 : 14:24:51 lo vuoi un cosnsiglio. con le novità ti conviene tenere caro tutti i 16 scrausi che hai ti frutteranno molto se li metti nel mercato |
puccetto |
Posted - 25/10/2007 : 09:20:39 quote: Originally posted by david81
admin ora non ne posso più,lo so che la pescata delle givanili è random però ora basta,non è possibile che in 4 campionati pesco solo giovani di 175000 con parametri bassissimi,mentre vi sono manager che pescano in ogni campionato almeno 2 giovani forti,ora basta però non ne posso più,rimborsami allora tutte le spese che ho ingrandito le giovanili e portamelo a zero e ridammi tutti i milioni che ho speso per ingrandirlo,uno spende molto per le giovanili e non arriva nemmeno un giovane decente non dico ad ogni pescata ma almeno uno ogni due campionati si però!!!Aspetto tue delucidazioni!!!!
David F.C. Phoenix A
|
|
|