T O P I C R E V I E W |
puccetto |
Posted - 29/10/2007 : 10:26:16 Che dopo 5 aggiornamenti/allenamenti non mi abbiano ancora assegnato il giovane?
Aggiungo, le amichevoli comportano rischi infortuni e cali forma? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
puccetto |
Posted - 29/10/2007 : 21:32:58 ok peppe non mi deprimo |
peppesan |
Posted - 29/10/2007 : 18:03:58 quote: Originally posted by puccetto
Che dopo 5 aggiornamenti/allenamenti non mi abbiano ancora assegnato il giovane?
Aggiungo, le amichevoli comportano rischi infortuni e cali forma?
si è normale.. su su nn ti deprimere |
Belzebù |
Posted - 29/10/2007 : 14:59:21 We Marzullo! Fatti una domanda e datti una risposta! |
micpiedecaldosh |
Posted - 29/10/2007 : 12:56:26 ok, rispondo anche alla mia di domanda...
nelle F.A.Q. si scrive:
3. con una scuola calcio ad alti livelli i giovani mi arrivano prima? No, la scuola calcio di livello alto non accelera i tempi per le promozioni, che a tutti i livelli possono avvenire dal terzo allenamento consecutivo (molto difficile) in poi, con probabilità più elevata dopo ogni mancata assegnazione.
farebbe bene ogni tanto anche a me rileggerle |
micpiedecaldosh |
Posted - 29/10/2007 : 12:51:07 Il buon venturiniace nelle F.A.Q. scrive:
12. E gli infortuni? Contano? La possibilita' di infortuni e' ridotta rispetto alle gare ufficiali, ma eventuali giornate di infortunio verranno scontate nei turni di campionato.
13. L'impegno a quanto è fissato nelle amichevoli? L'impegno, nelle gare amichevoli, e' sempre pari a 50.
La forma penso non diminuisca...(questo lo dico io...) |
puccetto |
Posted - 29/10/2007 : 12:04:51 sulle amichevoli invece che mi dici? |
micpiedecaldosh |
Posted - 29/10/2007 : 10:56:16 penso che sia normale, a me l'hanno dato dopo il 5° allenamento... cmq funziona così: dopo 3 allenamenti può già arrivarti un giovane, ma la probabilità è bassa, ogni allenamento, dopo il 3°,fa aumuntare tale probabilità fino a che il giovane non arriva... correggetemi se sbaglio...
un dubbio a tal proposito: il livello di scuola calcio influisce sulla probabilità? cioè un livello 5 ha più probabilità che becchi un giovane al 3° allenamento? |