Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 questo mercato non lo capisco!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ilpronat Posted - 30/01/2008 : 11:59:49
Attualmente vedo un mercato impazzito con prezzi eccessivi....giocatori forti ed anche meno forti venduti a cifre esorbitanti!!
Si spiega con la modifica dell'economia???
Ritenete che sia giusto e soprattutto che ci sia in atto una redistribuzione dei capitali???
Un ultima domanda il divario tra squadroni forti non solo economicamente con le squadre delle serie minori(soprattutto quelle appena formate quindi economicamente meno competitive) non credete che si stia ampliando pericolosamente???
Questi sono i miei dubbi soprattutto perchè pur avendo un bilancio sano non riesco più a comprare un giocatore senza svenarmi e rischiare la bancarotta....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
TheodorXII Posted - 18/10/2008 : 01:40:41
si beh a parte i suoi però vedo gente a prezzi bassi, ultimamente vedo dei 95+ a 2,5m che sono affari d'oro se non avessi già mille centrocampisti senza riuscire a vendere i miei.
pat84 Posted - 17/10/2008 : 19:28:24
bè...sicuramente sono dei gran bei giocatorini,e per di piu giovani... ma in virtu dei pochi soldi che girano con il cambio dell economia + il nuovo sistema dell'afflusso allo stadio... quei prezzi sono parecchio altini!
poi,se riesci a venderli beato a te!eheh nel caso volessi fare 1 po di beneficenza...

mia MODESTISSIMA opinione comunque...
Manuel86 Posted - 17/10/2008 : 18:46:37
quote:
Originally posted by polimar

quote:
Originally posted by pat84

prendo un esempio... (spero non me ne voglia polimar) guarda i giocatori messi sul mercato da lui... ma ce ne sono anche altri...

tranquillo non sono folli dai..magari altini ma non folli

questa volta devo darti contro, diciamo che sono folli, se li vuoi tenere fai bene, se c'è qualcuno che li compra meglio per te, ma sono veramente alti :P
polimar Posted - 17/10/2008 : 16:42:59
quote:
Originally posted by pat84

prendo un esempio... (spero non me ne voglia polimar) guarda i giocatori messi sul mercato da lui... ma ce ne sono anche altri...

tranquillo non sono folli dai..magari altini ma non folli
pat84 Posted - 17/10/2008 : 12:28:43
TheodorXII Posted - 17/10/2008 : 10:24:57
io non la vedo sta gente a prezzi folli :|
Ant87xx Posted - 16/10/2008 : 19:53:47
normale..a fine stagione c'è chi sfoltisce, chi rifonda, chi toglie i vecchi.
vedrai che con l'inizio della prox stagione..tutto si normalizza.
pat84 Posted - 16/10/2008 : 19:47:26
rispolvero questo topic... che mi sembra sia tornato 1 po d attualita' vista la mole di vecchi sul mercato e i giovani a prezzi folli!

voi che dite?
Belzebù Posted - 02/02/2008 : 19:56:17
quote:
Originally posted by mattperla

Grande belzebù sei il mio idolo
Dove stavi ieri pomeriggio quando avevo bisogno delle tue risposte...

Real Gabicce
D14

Stavo lottando per la laurea...
pat84 Posted - 02/02/2008 : 19:43:23
comunque non è il massimo andare sotto con il bilancio...anche perchè se non sbaglio ci sono gli interessi passivi...quindi è da valutare attentamente la situazione prima di andare sotto con i dindi...
mattperla Posted - 02/02/2008 : 18:25:34
Grande belzebù sei il mio idolo
Dove stavi ieri pomeriggio quando avevo bisogno delle tue risposte...

Real Gabicce
D14
Belzebù Posted - 02/02/2008 : 17:55:12
Nell'allenamento si, ma nello stadio e nella scuola calcio no.
mattperla Posted - 02/02/2008 : 17:47:45
La mia domanda allora non era cosi niubba
Purtroppo ti ho ascoltato e ho perso una grande occasione sul mercato Andavo in debito si ma poi avrei venduto e mi sarei assestato!
Purtroppo in questo mercato le occasioni buone bisogna prenderle al volo ed io mi sono dovuto accontentare con il mio piccolo portafoglio...
Ora ti chiedo: eventualmente con -200 k di fondo cassa si può comunque investire nell'allenamento?
venturiniace Posted - 02/02/2008 : 00:40:58
si allora è così... purtroppo (o è meglio così) non ho mai avuto occasione di provare visto che nn son mai stato in rosso da quando gioco... mi affido a cio che ricordo e ho sentito dire
blurpax Posted - 01/02/2008 : 23:50:22
quote:
Originally posted by Belzebù

Ricordo anche io come dice Belzebù.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page