T O P I C R E V I E W |
ilpronat |
Posted - 30/01/2008 : 11:59:49 Attualmente vedo un mercato impazzito con prezzi eccessivi....giocatori forti ed anche meno forti venduti a cifre esorbitanti!! Si spiega con la modifica dell'economia??? Ritenete che sia giusto e soprattutto che ci sia in atto una redistribuzione dei capitali??? Un ultima domanda il divario tra squadroni forti non solo economicamente con le squadre delle serie minori(soprattutto quelle appena formate quindi economicamente meno competitive) non credete che si stia ampliando pericolosamente??? Questi sono i miei dubbi soprattutto perchè pur avendo un bilancio sano non riesco più a comprare un giocatore senza svenarmi e rischiare la bancarotta.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
TheodorXII |
Posted - 18/10/2008 : 01:40:41 si beh a parte i suoi però vedo gente a prezzi bassi, ultimamente vedo dei 95+ a 2,5m che sono affari d'oro se non avessi già mille centrocampisti senza riuscire a vendere i miei. |
pat84 |
Posted - 17/10/2008 : 19:28:24 bè...sicuramente sono dei gran bei giocatorini,e per di piu giovani... ma in virtu dei pochi soldi che girano con il cambio dell economia + il nuovo sistema dell'afflusso allo stadio... quei prezzi sono parecchio altini! poi,se riesci a venderli beato a te!eheh nel caso volessi fare 1 po di beneficenza...
mia MODESTISSIMA opinione comunque... |
Manuel86 |
Posted - 17/10/2008 : 18:46:37 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by pat84
prendo un esempio... (spero non me ne voglia polimar) guarda i giocatori messi sul mercato da lui... ma ce ne sono anche altri...
tranquillo non sono folli dai..magari altini ma non folli
questa volta devo darti contro, diciamo che sono folli, se li vuoi tenere fai bene, se c'è qualcuno che li compra meglio per te, ma sono veramente alti :P |
polimar |
Posted - 17/10/2008 : 16:42:59 quote: Originally posted by pat84
prendo un esempio... (spero non me ne voglia polimar) guarda i giocatori messi sul mercato da lui... ma ce ne sono anche altri...
tranquillo non sono folli dai..magari altini ma non folli |
pat84 |
Posted - 17/10/2008 : 12:28:43 prendo un esempio... (spero non me ne voglia polimar) guarda i giocatori messi sul mercato da lui... ma ce ne sono anche altri... |
TheodorXII |
Posted - 17/10/2008 : 10:24:57 io non la vedo sta gente a prezzi folli :| |
Ant87xx |
Posted - 16/10/2008 : 19:53:47 normale..a fine stagione c'è chi sfoltisce, chi rifonda, chi toglie i vecchi. vedrai che con l'inizio della prox stagione..tutto si normalizza.
|
pat84 |
Posted - 16/10/2008 : 19:47:26 rispolvero questo topic... che mi sembra sia tornato 1 po d attualita' vista la mole di vecchi sul mercato e i giovani a prezzi folli!
voi che dite? |
Belzebù |
Posted - 02/02/2008 : 19:56:17 quote: Originally posted by mattperla
Grande belzebù sei il mio idolo Dove stavi ieri pomeriggio quando avevo bisogno delle tue risposte...
Real Gabicce D14
Stavo lottando per la laurea... |
pat84 |
Posted - 02/02/2008 : 19:43:23 comunque non è il massimo andare sotto con il bilancio...anche perchè se non sbaglio ci sono gli interessi passivi...quindi è da valutare attentamente la situazione prima di andare sotto con i dindi... |
mattperla |
Posted - 02/02/2008 : 18:25:34 Grande belzebù sei il mio idolo Dove stavi ieri pomeriggio quando avevo bisogno delle tue risposte...
Real Gabicce D14 |
Belzebù |
Posted - 02/02/2008 : 17:55:12 Nell'allenamento si, ma nello stadio e nella scuola calcio no. |
mattperla |
Posted - 02/02/2008 : 17:47:45 La mia domanda allora non era cosi niubba Purtroppo ti ho ascoltato e ho perso una grande occasione sul mercato Andavo in debito si ma poi avrei venduto e mi sarei assestato! Purtroppo in questo mercato le occasioni buone bisogna prenderle al volo ed io mi sono dovuto accontentare con il mio piccolo portafoglio... Ora ti chiedo: eventualmente con -200 k di fondo cassa si può comunque investire nell'allenamento? |
venturiniace |
Posted - 02/02/2008 : 00:40:58 si allora è così... purtroppo (o è meglio così) non ho mai avuto occasione di provare visto che nn son mai stato in rosso da quando gioco... mi affido a cio che ricordo e ho sentito dire |
blurpax |
Posted - 01/02/2008 : 23:50:22 quote: Originally posted by Belzebù
Ricordo anche io come dice Belzebù. |