Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Ce ne andiamo in Serie B

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 21/02/2008 : 01:28:41
Grandi festeggiamenti al termine della gara interna contro il prestigioso Bulgetta, vinta 1-0.
Il goal partita..e goal promozione è stato messo a segno dal grande Manzo - Manzini al minuto 53. Un boato dei 23000 dell'Ubik Arena...e radiolina all'orecchio fino al 90esimo..quando, in concomitanza della sconfitta di F.C.PiedeDiPorco...si è potuto urlare:

SIAMO IN SERIE B!

Piccolo record per il team..la doppia promozione dalla D alla C e poi alla B.
Grazie a quanti mi han sostenuto e fatto il tifo per me!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 23/02/2008 : 15:21:40
allora me ne sto! eheheh

p.s. ok adesso la smetto di scrivere cazzate in questo topic
Ant87xx Posted - 23/02/2008 : 15:06:55
nono....lo faccio per diletto..
pat84 Posted - 23/02/2008 : 14:26:08
uè anto...mi vuoi rubare il ruolo di "statista" di FM?hahaha
Ant87xx Posted - 23/02/2008 : 13:08:30
Ovviamente...storia e statistica del calcio su FM, specializzazione in Ubikologia applicata.
micpiedecaldosh Posted - 23/02/2008 : 10:06:34
quote:
Originally posted by Ant87xx
..magari un giorno di questi ti interrogo per vedere se sei ben preparato...

perche', tu sei un professore???
Ant87xx Posted - 23/02/2008 : 03:21:55
quote:
Originally posted by petrescu

forse non hai afferrato la battuta...fa niente. ciauz

Ora che leggo bene...e non in velocità..posso dirti un paio di cose:

quote:
  • I Dinosauri sono un gruppo di rettili di varie dimensioni, appartenenti alla sottoclasse degli arcosauri, che dominarono l'ecosistema terrestre per oltre 165 milioni di anni e apparvero tra la fine del Triassico medio e l'inizio del Triassico superiore. Si estinsero completamente circa 65 milioni di anni fa, alla fine del periodo Cretaceo, e ci sono noti solo attraverso resti fossili studiati e scavati dai paleontologi, e più recentemente anche da collezionisti.

• La Seconda guerra mondiale è quel conflitto cominciato nel settembre 1939 con l'invasione della Polonia da parte delle truppe tedesche, allargatosi progressivamente con l'entrata in guerra di Gran Bretagna, Francia, Italia, Unione Sovietica, Giappone, Stati Uniti e altri paesi, europei e non. Si concluse in Europa l'8 maggio 1945 con la resa incondizionata del Terzo Reich e nell'area del Pacifico il 15 agosto dello stesso anno con la capitolazione dell'Impero giapponese che subì pochi giorni prima gli unici due bombardamenti atomici della storia (anche se la firma della resa avvenne il 2 settembre).

• Moggiopoli è lo scandalo del calcio italiano del 2006 è stato, in ordine di tempo, il terzo grande scandalo (dopo quello del 1980, noto come Calcioscommesse e quello del 1986, noto come Secondo calcioscommesse o Calcioscommesse 2) a investire il mondo del calcio italiano, anche se come portata ed effetti è stato certamente maggiore dei primi due. Definito dalla stampa ironicamente Calciopoli, Calciocaos o anche Moggiopoli (la Gazzetta dello Sport lo definì Sistema Moggi) si dipanò, secondo le risultanze processuali, tra il 2004 e 2006, ed emerse il 2 maggio 2006 a seguito di alcune intercettazioni operate dal tribunale di Torino e soprattutto da quello di Napoli (e fuoriuscite a opera di ignoti) nei confronti delle dirigenze di alcuni tra i più importanti club italiani: Juventus, Fiorentina, Lazio e Milan. Sotto accusa in un secondo filone d'indagini anche la Reggina e l'Arezzo.
    L'accusa principale è di illecito sportivo, verificato nel tentativo di aggiustare gli appaiamenti arbitrali per determinati incontri di campionato o di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati affinché favorissero le azioni conclusive di una squadra a danno dell'altra. Queste le sentenze definitive:
    Juventus: Confermata la retrocessione in serie B con 9 punti di penalizzazione da scontare nel 2006-2007 (invece dei 17 imposti dalla sentenza di 2° grado);
    Fiorentina: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006 (confermati); 15 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007 (invece dei 19 precedenti);
    Società Sportiva Lazio: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006 (confermati); 3 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007 (invece degli 11 precedenti);
    Milan: 30 punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2005-2006; conferma degli 8 punti di penalizzazione da scontare in serie A nel 2006-2007.

Questi sono solo 3 a caso dei tanti eventi che hanno avuto un inizio....ma sopratutto una fine...in alcuni casi è stata una questione di selezione naturale...in altri è stato il conflitto bellico a risolvere la questione...in altri ancora è stata la giustizia a mettere a posto le cose.....in tutti i casi..c'è una cosa comune: Inizio e fine..

Ora queste cose fanno parte della storia..belle o brutte che siano...ora, se te sei uno di quelli che è appassionato di storia...beh, continua a studiare e ripassare l'argomento..magari un giorno di questi ti interrogo per vedere se sei ben preparato...se invece sei solo un curioso in cerca di informazioni...beh...attendi...quando ne avrò voglia ti mando il libro che scriverò appositamente per te:

Sbagliando (nel gioco) s'impara..Perseverando (con rivangamenti)...si rompe.

Edizioni Ubik...ovviamente!
pat84 Posted - 23/02/2008 : 02:58:46
hahahah ubriacone!!! vengo anch io a festeggiare la tua promozione!pero' ci deve essere della gnocca!
Ant87xx Posted - 23/02/2008 : 01:21:48
Sarà ancora l'alcool della festa-promozione...
petrescu Posted - 22/02/2008 : 21:13:38
quote:

Guarda, io l'ho fatto perchè, per come la intendo io l'area utenti, qui si parla di partite, esiti di campionato, coppa, acquisti riusciti, propositi per la stagione che verrà..ecc...

Se nessuno ha mai scritto queste cose...o se lo ha fatto..risalgono al tempo della FM-pietra....non è colpa mia...
c'è l'area....e ci ho voluto scrivere...

forse non hai afferrato la battuta...fa niente. ciauz
Ant87xx Posted - 22/02/2008 : 20:10:16
Guarda, io l'ho fatto perchè, per come la intendo io l'area utenti, qui si parla di partite, esiti di campionato, coppa, acquisti riusciti, propositi per la stagione che verrà..ecc...

Se nessuno ha mai scritto queste cose...o se lo ha fatto..risalgono al tempo della FM-pietra....non è colpa mia...
c'è l'area....e ci ho voluto scrivere...
petrescu Posted - 22/02/2008 : 19:35:29
quote:

laddove una cosa è vietata...non la faccio, io.

ma tu te le tiri però
Ant87xx Posted - 22/02/2008 : 17:47:58
quote:
Originally posted by petrescu

ok. come consigliato da te aspetto le novità, io.

Fai bene a sottolineare..
Io invece mi limito a fare quello che posso nei limiti delle regole...laddove una cosa è vietata...non la faccio, io.
pat84 Posted - 22/02/2008 : 01:03:51
....... no comment..
petrescu Posted - 21/02/2008 : 21:17:25
quote:
Originally posted by venturiniace

io direi che il mezzo migliore è la dichiarazione... poi a breve avrete un altro mezzo che ho preparato per "autocelebrarsi" o raccontarsi...

ok. come consigliato da te aspetto le novità, io.
pat84 Posted - 21/02/2008 : 21:01:20
quote:
Originally posted by venturiniace

io direi che il mezzo migliore è la dichiarazione... poi a breve avrete un altro mezzo che ho preparato per "autocelebrarsi" o raccontarsi...

vero...e vi assicuro che sara' un cosa ghiotta

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page