T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 04/03/2008 : 01:20:24 In qualità di direttore e responsabile del magazine, mi calo in mezzo ai lettori.
vorrei chiedervi, secondo voi, quali argomenti dovrebbero essere trattati, alcuni consigli, spunti ecc.
l'obiettivo è di raggiungere una qualità sempre migliore del servizio che offriamo, ed è fondamentale sempre sentire la vostra opinione.
Aspetto vostri interventi e mi raccomando, visto che ce n è la possibilità inserite i commenti a pie articoli |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sabo_10 |
Posted - 06/03/2008 : 19:52:29 eh...assai ke c'è da detrarre!!! |
Ant87xx |
Posted - 05/03/2008 : 22:42:55 lui oltre ad essere moderatore...è il Prof di Italiano del gioco...quindi..ora ti prendi un bel 3 e ti verranno detratti tutti i soldi in cassa!!
|
Sabo_10 |
Posted - 05/03/2008 : 21:23:20 quote: Originally posted by venturiniace
in simpatia sabo...
hai detto vabbene o sbaglio?
ahahahahahahah 1 a 1 scusa nn mi permetto mai più! Grande!!! |
venturiniace |
Posted - 05/03/2008 : 21:09:52 in simpatia sabo...
hai detto vabbene o sbaglio?
|
Sabo_10 |
Posted - 05/03/2008 : 20:20:39 quote: Originally posted by venturiniace
Per il concorso... stiamo pensandolo
..comunque io sarei disponibilissimo a fare un'intervista...se per la redazione vabbene ovviamente |
andrekurt85 |
Posted - 05/03/2008 : 01:29:54 quoto sabo! parlare ogni tanto dei gironi di serie D (e di serie C, come giustamente ricordi, venturini) la trovo decisamente una buona idea! |
venturiniace |
Posted - 04/03/2008 : 20:41:38 le interviste già ci sono, anche se non sono così frequenti... per quanto riguarda la D... prima bisognerebbe parlare della C... visto che non se ne parla...
altre proposte?
Per il concorso... stiamo pensandolo |
Ant87xx |
Posted - 04/03/2008 : 17:14:23 se ne discuteva in redazione della possibilità di inserire qualcosa sulla serie D a rotazione (magari 2 o 3 gironi ad articolo)...ma alla fine si avrebbe un commento per due sole giornate per ogni girone. Il che sarebbe non molto carino e utile.
magari, come suggerito da qualcuno, si potrebbero analizzare i big match che di volta in volta si presentano...o intervistare uno o più manager della D per sapere come si vive li il "clima competizione".
E' ancora tutto da definire però..per questo matteo ha sondato il terreno qui.
Rispondete in tanti! |
mattperla |
Posted - 04/03/2008 : 17:07:15 Anch'io sono favorevole ad ogni turno a dare spazio a 1 girone serie D qualsiasi. Magari dove c'è il big match o dove c'è qualche squadra che si caratterizza per qualcosa (vittorie consecutive, miglior attacco, difesa oppure un grande cannoniere...)
Real Gabicce D 14
guarda caso... |
Gento |
Posted - 04/03/2008 : 15:12:01 Venturini, tra l'altro ci sono novità sul concorso del logo? Lo leggeremo sul forum o sul magazine? Io sono già pronto! |
Fedez |
Posted - 04/03/2008 : 14:11:28 d'accordissimo con entrembe le proposte qui sopra! interviste ai big, e a rotazione qualche notizia sui piccoli così da dargli (o meglio darci,visto che sono tra quelli) la soddisfazione di essere nominati e commentati nel magazine!!
penso che questo aumenterebbe l'afflusso di lettori |
Sabo_10 |
Posted - 04/03/2008 : 13:52:24 Le interviste soni bellissime...ma io vi propongo ogni settimana di scegliere un girone di D che a voi vi è sembrato più bello oppure degno di esserne parlato e appunto parlare di quest'ultimo...ovviamente i gironi nn devono essere gli stessi! |
Gento |
Posted - 04/03/2008 : 12:53:59 Secondo me dovreste inserire delle "interviste" ai manager più blasonati su eventuali consigli da dare ai neofiti del gioco, chessò su economia, compravendita, formazioni, etc... Anche se è disponibile il forum per questi argomenti a volte bisogna cercare topic ormai scaduti ed i "campioni" della Serie A possono rilasciare qualche loro segreto o malizia di gioco.
|