Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Curiosità su Skill e ruoli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ferenir Posted - 20/04/2008 : 14:33:09
Mi è venuta leggendo questo passaggio del regolamento:

"Se percio'avete tra le vostre fila Mario Rossi che ha 1 in parate, 15 in entrate, 60 in passaggi e 73 in tiro, questo viene classificato come attaccante. Non e' pero' nulla di vincolante, potrete schierarlo nel ruolo che preferite, o dove avete necessita' contingenti. Questo, ovviamente, rendera' in accordo con il parametro di riferimento per il ruolo."

Allenando Mario Rossi potrebbe accadere che i Passaggi (60) superino il Tiro (73)? E' mai accaduta una simile eventualità? E nel caso che succede? Il ruolo preferito di Mario Rossi diventa CEN? (p.s. ho reditato! Avevo scritto "diventa ATT"... ma Rossi è già ATT )

Ah. Già che ci sono. Quoto a vita questo passaggio: Non e' pero' nulla di vincolante, potrete schierarlo nel ruolo che preferite, o dove avete necessita' contingenti. Questo, ovviamente, rendera' in accordo con il parametro di riferimento per il ruolo.

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 20/04/2008 : 17:50:22
Non penso sia accaduto e ad ogni modo se ricordo bene in una delle lunghe chiacchierate telefoniche con admin questa domanda mi era uscita dalla bocca. In pratica, se dovesse per assurdo succedere ciò che dice ferenir, il ruolo rimane lo stesso solo che ovviamente posso scegliere dove metterlo a giocare, tanto come da regolamento i giocatori possono essere messi nella posizione che si vuole senza malus di forma o altro (caso diverso invece per scambiare la posizione di piede, che si perde abbastanza in forma). Ovviamente in quel caso il giocatore rende per quanto ha nel ruolo dove è stato schierato.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page