T O P I C R E V I E W |
Manuel86 |
Posted - 12/05/2008 : 11:27:18 Per tanti 30.000dell'allenamento non sono niente,ma io devo riuscire a fare la scuola calcio livello 4 e devo risparmiare il pių possibile...Quindi volevo chiedere fino a quando avevo tempo er fare l'allenamento, se la coppa centrava qualcosa oppure ho tempo di farlo prima della prima giornata di campionato...
Si č capito qualcosa di quello che ho scritto? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 13/05/2008 : 00:41:26 Come ha detto matt, l'importante e' fare l'allenamento prima della partita di campionato. Vorrei pero' farvi notare che non c'e' nessun obbligo di spendere per forza 30000 ad ogni allenamento. Se in un determinato momento siete in difficolta' economica potete anche allenare spendendo meno, o addirittura non spendendo niente (investimento zero). Le altre opzioni esistono per poter essere usate... |
Manuel86 |
Posted - 12/05/2008 : 20:59:49 quote: Originally posted by mattperla
Anche se non sono admin ho pensato che dalle 11 di stamattina magari aspettavi una risposta...
Grazie sei stato gentilissimo... Anch'io la penso cosi... |
mattperla |
Posted - 12/05/2008 : 19:20:58 Anche se non sono admin ho pensato che dalle 11 di stamattina magari aspettavi una risposta... |
mattperla |
Posted - 12/05/2008 : 19:19:30 Mi sa che qualcosa ho capito anche se a fatica... Comunque si l'aggiornamento degli allenamenti avviene ad ogni giornata di campionato quindi la coppa non influisce! Ciao. |