Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Quadra
Posted - 11/08/2008 : 21:59:11
quote:2) Le condizioni meteorologiche. Ora in FM ci sono le condizioni meteorologiche. Il tempo e' uguale per tutti (nel senso che non ci sono condizioni diverse da stadio a stadio) e per il momento influenza esclusivamente l'affluenza allo stadio. Le condizioni possono andare da Caldo Torrido a Nubifragio, condizioni estreme che scoraggiano l'affluenza, passando per Sereno, Poco Nuvoloso, Variabile, Nuvoloso, Pioggia. La condizione Variabile e' Neutra, nel senso che non modifica l'affluenza allo stadio, Poco Nuvoloso e Sereno invogliano gli spettatori, nuovoloso e piovoso hanno l'effetto contrario. Le condizioni sono randomiche, con una predisposizione al bel tempo ad inizio e fine stagione e al brutto tempo a meta' campionato, come nella realta' dove si inizia a giocare in estate e si finisce la primavera successiva passando per autunno ed inverno. Dalla prima pagina si accede alle previsioni per tutta la settimana a seguire. Si sta lavorando per implementare nella prossima stagione, la 21, due nuove skill dei calciatori, agilita' e potenza. Questo fara' si' che giocatori agili renderanno di piu' con il tempo asciutto, mentre quelli potenti con i terreno pesante. Nelle prossime settimane si avranno maggiori informazioni sull'argomento.
Bene il mio stadio è coperto quindi non dovrebbe risentire di questo effetto.
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
venturiniace
Posted - 12/08/2008 : 01:21:37 in serie C (eh si...) non penso che nessun tifoso con buon senso spenda 100 euro di biglietto per vedere la partita... preferirei comprare 70 ombrelli e spendere al massimo 30 euro per una partita!
Gento
Posted - 11/08/2008 : 23:12:03
quote:Originally posted by Quadra
I miei tifosi possono permettersi l'ombrello
e se c'è caldo torrido vengono in costume e ciabattine
bostonclub
Posted - 11/08/2008 : 23:10:43 Speriamo che il tempo sia sempre neutro e poco piovoso...senno' la vedo molto dura...tireremo le somme a fine stagione..sperem.
Quadra
Posted - 11/08/2008 : 23:03:07 I miei tifosi possono permettersi l'ombrello
Gento
Posted - 11/08/2008 : 22:12:32 Peccato solo che le persone per arrivarci debbano uscire di casa!