T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 23/09/2008 : 03:03:08 Ciao a tutti ragazzi,
io (venturiniace), pat84 ed andrekurt85 stiamo organizzando il primo raduno ufficiale di FM.
Anche questa volta la redazione di FM Magazine vuole rendere partecipi tutti quanti in questa iniziativa.
Il raduno si terrà a GENOVA sabato pomeriggio-sera prossimo (27 settembre).
Sono stati avvertiti tutti gli iscritti della zona Ligure, della lunigiana, del torinese e delle vicinanze di Genova.
Sono invitati comunque TUTTI QUANTI, e tutti coloro che potrebbero riuscire a venire, soprattutto i milanesi che non siamo riusciti a contattare direttamente a causa della grossa quantità (se qualcuno di Milano conosce altri concittadini, avverta pure).
Di seguito verrete aggiornati anche su eventuali dettagli come il luogo esatto, gli orari ed i partecipanti effettivi.
Potete in qualunque momento lasciare un messaggio qui o scrivete privatamente a PAT84 (Lavagna serie D13) e ANDREKURT85 (virtus entella D7).
Gentilmente non scrivete a me che sono ospite di quella cittadina ma sarò quasi sempre senza internet. Loro eventualmente vi possono lasciare il mio cellulare per un contatto diretto...
Vi aspettiamo in moltissimi... e se siete in gruppi, organizzatevi in macchine e via! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 15/10/2008 : 19:27:10 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by andrekurt85
Le foto...quel maledetto di pat non trova il cd della digitale, mi sa che deve scaricare il softwerino per mettere le foto nel pc (ma sarà indispensabile??)
io dico di no. se la colleghi via usb al pc...al limite la riconosce come memoria di massa..alla quale accedi come se fosse una key pen..e dalla quale copi le immagini.
E' quello ke ho sempre sostenuto ankio! ma non mi si dà mai retta! |
Ant87xx |
Posted - 15/10/2008 : 18:47:44 quote: Originally posted by andrekurt85
Le foto...quel maledetto di pat non trova il cd della digitale, mi sa che deve scaricare il softwerino per mettere le foto nel pc (ma sarà indispensabile??)
io dico di no. se la colleghi via usb al pc...al limite la riconosce come memoria di massa..alla quale accedi come se fosse una key pen..e dalla quale copi le immagini.
|
andrekurt85 |
Posted - 15/10/2008 : 14:02:28 Le foto...quel maledetto di pat non trova il cd della digitale, mi sa che deve scaricare il softwerino per mettere le foto nel pc (ma sarà indispensabile??) |
Ant87xx |
Posted - 15/10/2008 : 01:23:03 Grandissimi fogati...e le foto dove sono?
|
andrekurt85 |
Posted - 02/10/2008 : 14:18:31 quote: Originally posted by Sabo_10
Ancora complimenti Andre per l'articolo e voi tutti di fm....ho letto il magazine dopo tanto tempo..articolo da brividi..bravi ragazzi!
Sempre il solito esagerato Sabo! Grande il mio socio! |
davy |
Posted - 01/10/2008 : 22:09:00 quote: Originally posted by Sabo_10
Ancora complimenti Andre per l'articolo e voi tutti di fm....ho letto il magazine dopo tanto tempo..articolo da brividi..bravi ragazzi!
addirittura da brividi? in effetti è stato divertente, e lo sarà ancora di più nelle prossime edizioni! |
Sabo_10 |
Posted - 01/10/2008 : 20:01:05 Ancora complimenti Andre per l'articolo e voi tutti di fm....ho letto il magazine dopo tanto tempo..articolo da brividi..bravi ragazzi! |
venturiniace |
Posted - 01/10/2008 : 19:45:06 quote: Originally posted by davy
das quel "fate" è sbagliato! se volete il raduno nella vostra città smobilitatevi voi stessi, non aspettate che siano gli altri ad organizzare, altrimenti non lamentatevi se viene organizzato lontano dalla vostra città!
giusto davide! |
davy |
Posted - 01/10/2008 : 15:43:13 das quel "fate" è sbagliato! se volete il raduno nella vostra città smobilitatevi voi stessi, non aspettate che siano gli altri ad organizzare, altrimenti non lamentatevi se viene organizzato lontano dalla vostra città! |
das |
Posted - 01/10/2008 : 09:55:36 se fate il raduno a roma vengo quasi sicuro |
pat84 |
Posted - 01/10/2008 : 01:56:26 quote: Originally posted by Sabo_10
wewewe...ho la precedenza io non incominciamo a scavalcare eh!!!
Comunque raga i complimenti a Matte,Pat,Andre e Davy che come ben vedete nonostante tutto si fano sempre in 4 per il popolo di Fm. Bravi ragazzi continuate cosi.
P.S:Ma che combinate su skype? Ora che ho il microfono non vi fate sentire???
|
davy |
Posted - 28/09/2008 : 18:59:45 quote: Originally posted by Sabo_10
Comunque raga i complimenti a Matte,Pat,Andre e Davy che come ben vedete nonostante tutto si fano sempre in 4 per il popolo di Fm. Bravi ragazzi continuate cosi.
Grazie Sabo |
Sabo_10 |
Posted - 28/09/2008 : 17:02:04 wewewe...ho la precedenza io non incominciamo a scavalcare eh!!!
P.S:Ma che combinate su skype? Ora che ho il microfono non vi fate sentire???
|
davy |
Posted - 26/09/2008 : 14:33:57 perfetto, allora selvazzano organizza il secondo raduno di fm a roma, intorno al periodo primaverile e ad agosto sabo organizza il terzo a salerno! |
davy |
Posted - 26/09/2008 : 14:32:29 quote: Originally posted by selvazzano
quote: Originally posted by squalo
ragazzi il prossimo raduno lo si dovrebbe fare a Roma x dare a tutti l'opportunita di venirci, a Genova possono venirci solo coloro che abitano a nord,centro nord...se invece fosse Roma potrebbero venire anche coloro che sono della puglia o calabria..dato che da li x venire a Genova ci imipegherebbero un eternita...
quoto fatemi sapere... so de Roma...
organizzalo tu.. |