T O P I C R E V I E W |
das |
Posted - 15/10/2008 : 23:00:01 è proprio una rinvincita questa vittoria.... nn avrei mai immaginato quando mi ero iscritto di arrivare a questo punto è proprio un sogno... lo so anche se è solo 1 gioco sono le piccole soddisfazioni della vita heheh e che arriva soprattutto in un brutto periodo che ha passato la dirigenza.... posso dire di essere arrivato tra le sqaudri + forti in fm... purtroppo la voja di rifondare a cause + di forza maggiore che altro... svaniranno la prossima stagione che sarebbe stata la più bella in assoluto visto ke avrei affrontato venturniace e ant che gg anche lui ha conquistato la massima serie... complimenti... complimenti cmq anche a atletico manontroppo che ha tenuto testa fino all'ultimo... nn ho altre parole.. DIAMO INIZIO AI FESTEGGIAMENTI!!!!!!!!!!!! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 16/10/2008 : 18:08:41 complimenti |
polimar |
Posted - 16/10/2008 : 07:28:08 complimenti per la promozione e per i gioiellini!! |
pat84 |
Posted - 16/10/2008 : 03:37:38 complimenti per la promozione das!io comunque fossi in te farei come dice il buon bostonclub... almeno una stagione giocatela! |
Manuel86 |
Posted - 16/10/2008 : 01:13:28 quote: Originally posted by das
è proprio una rinvincita questa vittoria.... nn avrei mai immaginato quando mi ero iscritto di arrivare a questo punto è proprio un sogno... lo so anche se è solo 1 gioco sono le piccole soddisfazioni della vita heheh e che arriva soprattutto in un brutto periodo che ha passato la dirigenza.... posso dire di essere arrivato tra le sqaudri + forti in fm... purtroppo la voja di rifondare a cause + di forza maggiore che altro... svaniranno la prossima stagione che sarebbe stata la più bella in assoluto visto ke avrei affrontato venturniace e ant che gg anche lui ha conquistato la massima serie... complimenti... complimenti cmq anche a atletico manontroppo che ha tenuto testa fino all'ultimo... nn ho altre parole.. DIAMO INIZIO AI FESTEGGIAMENTI!!!!!!!!!!!!
complimenti |
bostonclub |
Posted - 15/10/2008 : 23:14:17 Complimenti. Comunque se fossi in te non venderei il fior fiore di giocatori che hai..potresti benissimo lottare per il podio. |