T O P I C R E V I E W |
das |
Posted - 01/11/2008 : 19:14:18 winter biella voleva comprare bottegi a 6,8 e poi virgilio a 4,3 (mi aveva detto aspetto che mi prendo 1 difensore probabilmente il tuo "bottegi"e poi virgilio) messo in vendita botteghi x fargli 1 piacere a 6 milioni, perchè così magari gli altri manager offrivano massimo 6,5 e lui a 6,8 l'avrebbe preso tranquillamente... lo compra a 6,3.... non accontentandosi... gli dico vabbe ora metto il portiere a 4,8 così regoliamo (anche se ci avrei perso 1 pokino visto che virgilio non è delle mie giovanili come botteghi).. mi scrive ok metti in vendita pure il portiere.... e oggi quando mi collego mi dice scusami ma ho preso un'altro portiere.... ma sono alibito... scusate l'italiano scorretto ma sto molto di fretta... vado a vedere l juve che vince da un amico.... spero faccia riflettere gli altri manager.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 04/11/2008 : 19:49:51 quote: Originally posted by pakybellavita
Non è che per una cosa del genere si va a togliere il "mistero" del valore nascosto come dice paky.... stiamo letteralmente scherzando?!?
Semplicemente come dicevo io ci si fida meno, e finchè non arriva una offerta diretta sicura NON la si accetta!
Se non arriva pazienza... lo venderai a qualcun altro... in fin dei conti il giocatore è rimasto a das... non è che è sparito nel nulla!
venturini io il valore nascosto lo intendevo nella cosa che ha detto gordian e non in qst caso (fra winter biella e l'altro manager)
ah ok... volevo ben dire! |
pakybellavita |
Posted - 04/11/2008 : 17:12:39 Non è che per una cosa del genere si va a togliere il "mistero" del valore nascosto come dice paky.... stiamo letteralmente scherzando?!?
Semplicemente come dicevo io ci si fida meno, e finchè non arriva una offerta diretta sicura NON la si accetta!
Se non arriva pazienza... lo venderai a qualcun altro... in fin dei conti il giocatore è rimasto a das... non è che è sparito nel nulla!
venturini io il valore nascosto lo intendevo nella cosa che ha detto gordian e non in qst caso (fra winter biella e l'altro manager) |
polimar |
Posted - 04/11/2008 : 17:05:37 quote: Originally posted by pakybellavita
gordian non dire ad altri l'offerta diretta ricevuto sarebbe il minimo secondo me, altrimenti non avrebeb senso, allora diciamo a admin di togliere il mistero dell'offerta se non tutti lo rispettano.
io di offerte dirette ne ho ricevute poche e un paio di volte mi hanno chiesto il valore dell'offerta (non faccio nomi) e ho sempre risposto di non porterlo dire per correttezza.
secondo me si è scorretti anke cn se stessi visto ke può capitare di subirlo qst torto e anke xkè in qst modo il secondo offerente offrirebbe solo qlk soldo in più rispetto alla prima offerta (l'offerta diretta) e magari avrebbe speso molto di +!
ma la cosa + importante secondo me è nn essere scorretti cn ki ci ha fatto la prima offerta...
intendevo proprio che non si dovrebbe dire forse, ma molti la dicono tutti qui io non la dico .
però si potrebbe aprire una discussione su questo, nessuno mi vieta di dirla e forse se giocassimo un pò a Marino Corvino Braida e Branca sarebbe bello anche dirlo mentire spararla grossa perchè chiedere è lecito ma io potrei anche dirti guarda l'offerta è 3 invece era 2,8 potremmo aprire una discussione in effetti su questo argomento , si aprirebbero anche scenari divertenti forse |
pat84 |
Posted - 04/11/2008 : 15:59:54 oh bene... mi fa piacere che vi siate chiariti... la discussione puo anche finire qui allora |
Bairon |
Posted - 04/11/2008 : 15:42:55 mi sono gia' chiarito con Das.
chiedo all'admin se è possibile,di prendere la differenza di 403000 e darli a lui cosi' per il difensore siamo a posto. per il portiere,lo rivendera' a qualcun altro :) |
venturiniace |
Posted - 04/11/2008 : 13:55:23 quote: Originally posted by pat84
pakyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non scrivere in "sms style"!!! non si capisce na fava...
comunque sia c è poco da dire su questa storia,eticamente è stata una scorrettezza,ma non ha violato nessuna regola di FM... quindi, fuffa!inutile continuare ad andare avanti in questa discussione...
E' proprio così!
Non è che per una cosa del genere si va a togliere il "mistero" del valore nascosto come dice paky.... stiamo letteralmente scherzando?!?
Se non arriva pazienza... lo venderai a qualcun altro... in fin dei conti il giocatore è rimasto a das... non è che è sparito nel nulla! |
pat84 |
Posted - 04/11/2008 : 13:02:24 pakyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non scrivere in "sms style"!!! non si capisce na fava...
comunque sia c è poco da dire su questa storia,eticamente è stata una scorrettezza,ma non ha violato nessuna regola di FM... quindi, fuffa!inutile continuare ad andare avanti in questa discussione... |
pakybellavita |
Posted - 04/11/2008 : 12:33:11 gordian non dire ad altri l'offerta diretta ricevuto sarebbe il minimo secondo me, altrimenti non avrebeb senso, allora diciamo a admin di togliere il mistero dell'offerta se non tutti lo rispettano.
io di offerte dirette ne ho ricevute poche e un paio di volte mi hanno chiesto il valore dell'offerta (non faccio nomi) e ho sempre risposto di non porterlo dire per correttezza.
secondo me si è scorretti anke cn se stessi visto ke può capitare di subirlo qst torto e anke xkè in qst modo il secondo offerente offrirebbe solo qlk soldo in più rispetto alla prima offerta (l'offerta diretta) e magari avrebbe speso molto di +!
ma la cosa + importante secondo me è nn essere scorretti cn ki ci ha fatto la prima offerta... |
pakybellavita |
Posted - 04/11/2008 : 12:25:49 è vero ke x messaggi privati nn si è vincolati nel comprare i giocatori
ma x correttezza uno dv offrire qnt stabilito (in qst caso 6,8 mln) e
nn 6,4 xkè nessuno ha fatto offerte, quindi nn hai fatto nessun favore
a nessuno nn comprandolo a 6 mln (prezzo minimo dell'asta) ma una
scorrettezza comprandolo a 400 mila euro in meno.
qst è come la penso io, ognuno si comporta come meglio crede.
Ps: riguardo al portiere avrei optato ank'io a prendere qll ke costava molto di meno, ma x l'attaccante nn c sn scusanti. |
Lomba_Show |
Posted - 03/11/2008 : 22:28:12 quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by Giancarlino Quindi se io ti offrissi un mio giocatore a 3 milioni e tu accetti perche' ti interessa molto, ma poi ne vedi sul mercato uno completamente uguale, ma che costa 1 milione, te siccome mi hai dato la parola lasci l'offerta sul mio e ignori l'altro giocatore? ... Su ragazzi cerchiamo di essere realistici e meno ipocriti, chiunque l'avrebbe fatto, qui la morale e il buon senso non ci incastrano un fico secco!
Mi assicuro bene che non ci siano nel mercato giocatori che facciano al caso mio prima di rivolgermi a offerte dirette e direttamente ai manager, e cmq mi accorderei su prezzi che ritengo opportuni, non di certo su scarti di 2 milioni.
Giustissimo... |
andrekurt85 |
Posted - 03/11/2008 : 21:50:30 quote: Originally posted by Giancarlino Quindi se io ti offrissi un mio giocatore a 3 milioni e tu accetti perche' ti interessa molto, ma poi ne vedi sul mercato uno completamente uguale, ma che costa 1 milione, te siccome mi hai dato la parola lasci l'offerta sul mio e ignori l'altro giocatore? ... Su ragazzi cerchiamo di essere realistici e meno ipocriti, chiunque l'avrebbe fatto, qui la morale e il buon senso non ci incastrano un fico secco!
Mi assicuro bene che non ci siano nel mercato giocatori che facciano al caso mio prima di rivolgermi a offerte dirette e direttamente ai manager, e cmq mi accorderei su prezzi che ritengo opportuni, non di certo su scarti di 2 milioni. |
LeoStyle |
Posted - 03/11/2008 : 20:37:44 quote: Originally posted by Giancarlino Quindi se io ti offrissi un mio giocatore a 3 milioni e tu accetti perche' ti interessa molto, ma poi ne vedi sul mercato uno completamente uguale, ma che costa 1 milione, te siccome mi hai dato la parola lasci l'offerta sul mio e ignori l'altro giocatore? ... Su ragazzi cerchiamo di essere realistici e meno ipocriti, chiunque l'avrebbe fatto, qui la morale e il buon senso non ci incastrano un fico secco!
Bè apparte che le cifre sono abbastanza differenti e comunque sia tutto dovrebbe essere proporzionato alle finanze delle società interessate, io dico che sicuramente è opportuno avvisare per tempo l'utente e comunicargli il possibile imprevisto creatosi.
Giancarlino in questo caso sarei un ipocrita se ti dicessi che non prenderei il secondo sul mercato ma offerte per giocatori simili di così tanto divario non se ne vedono molte in giro!! e se le vedi chiamami.. |
Giancarlino |
Posted - 03/11/2008 : 20:16:18 quote: Originally posted by LeoStyle
Ragazzi che sia un gioco oppure no, la parola è pur sempre molto importante e sono d'accordo su quello che afferma andre..
Quindi se io ti offrissi un mio giocatore a 3 milioni e tu accetti perche' ti interessa molto, ma poi ne vedi sul mercato uno completamente uguale, ma che costa 1 milione, te siccome mi hai dato la parola lasci l'offerta sul mio e ignori l'altro giocatore? ... Su ragazzi cerchiamo di essere realistici e meno ipocriti, chiunque l'avrebbe fatto, qui la morale e il buon senso non ci incastrano un fico secco! |
LeoStyle |
Posted - 03/11/2008 : 19:46:20 Ragazzi che sia un gioco oppure no, la parola è pur sempre molto importante e sono d'accordo su quello che afferma andre.. Con questo non voglio dire affatto che il manager di Winter Biella è stato "scorretto" anzi.. se quanto ha scritto è realmente accaduto non ha sbagliato. Comunque sia chiaritevi in privato perchè non mi sembra il luogo adatto per affrontare la questione!!
|
petrescu |
Posted - 03/11/2008 : 17:11:14 quote: Originally posted by andrekurt85
Ragazzi, ma il valore della parola data dove è finito?? Quello che dico io ha un valore, se per voi non è così poveri voi! E' vero che il mercato è una brutta bestia, ma gli accordi sono accordi. La concorrenza e la convenienza o meno sono già nel mercato libero, negli accordi è giusto rispettarsi! Anche nella realtà ci sono, sono gli accordi di cartello, effettuati anche da imprese grandi ed importanti, e eccome se sono rispettati!!!
nella realtà appunto. questo è solo un gioco |