Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Agilità e potenza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 06/11/2008 : 01:27:59
Ho letto la comunicazione..ma ho dei dubbi:
se lascio come allenamento di squadra quello generale..queste due skill migliorano?

se imposto ad esempio potenza..questa aumenta, ovviamente...e le altre skills?..aumentano..ma in modo minore? (ossia..come se mettessi solo difesa...che mi da un bonus per la difesa..ma allena anche il resto..con un piccolo malus)

ultima domanda: se alleno potenza o agilità...questi allenamenti fanno incrementare il counter ai fini della promozione del giovane?

grazie per le risposte.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 08/11/2008 : 19:55:30
direi anche terziarie... alla pari con esperienza
davy Posted - 08/11/2008 : 17:09:51
quote:
Originally posted by Ant87xx

Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?

praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.

ragionamento corretto?

Ragionamento corretto! Le skill di agilità e potenza sono skill secondarie che valgono meno di tecnica e dribbling..
LeoStyle Posted - 08/11/2008 : 14:51:37
quote:
Originally posted by Giancarlino

quote:

ma cosa state dicendo???
non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo...
Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...

Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito.
Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente..
Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA...

Esatto il discorso di fondo era proprio quello!!
Se è possibile attuare questo, ribadisco che deve essere una sorta di "lusso", semplicemente pagando 10k o 20k in più, come detto da altri manager precedentemente non mi sembra corretto!!
Comunque sia a me stà molto bene così, più varietà di tipologie di allenamenti ci sono, più intrigante e differenti le strategie delle squadre!!
Ant87xx Posted - 08/11/2008 : 11:59:20
Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?

praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.

ragionamento corretto?
Giancarlino Posted - 08/11/2008 : 11:45:42
quote:

ma cosa state dicendo???
non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo...
Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...

Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito.
Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente..
Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA...
Manuel86 Posted - 08/11/2008 : 11:24:09
quote:
Originally posted by Giancarlino

quote:
Originally posted by LeoStyle

A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!!
Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!

Sono completamente daccordo con leo.

ma cosa state dicendo???
Giancarlino Posted - 08/11/2008 : 11:14:38
quote:
Originally posted by LeoStyle

A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!!
Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!

Sono completamente daccordo con leo.
davy Posted - 08/11/2008 : 04:36:25
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by petrescu

quindi le altre skills crescono quasi zero
bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime

Boh...
Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.

Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso?
In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'...

d'altra parte era anche logico supporre una cosa del genere, non capivo nemmeno io lo scetticismo diffuso nella maggior parte degli utenti; pat84 è stato mio interlocutore in discorsi approfonditi a riguardo e può testimoniare il fatto che abbia supposto la situazione esattamente come l'ha esposta admin!
venturiniace Posted - 08/11/2008 : 01:53:36
te lo faccio presente!
Ant87xx Posted - 08/11/2008 : 01:35:07
quote:
Originally posted by venturiniace

spammone!

Siccome lo sono da sempre..non dici nulla di nuovo...

quindi hai spammato te!

venturiniace Posted - 08/11/2008 : 01:27:10
quote:
Originally posted by Ant87xx

* 10 minuti di applausi *

spammone!
Ant87xx Posted - 08/11/2008 : 01:26:06
* 10 minuti di applausi *
admin Posted - 07/11/2008 : 23:24:47
quote:
Originally posted by petrescu

quindi le altre skills crescono quasi zero
bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime

Boh...
Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.

Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso?
In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'...
ilpronat Posted - 07/11/2008 : 18:02:35
Boss hai ragione.... sono stato un pò distratto!!! grazie mille!!

andrekurt85 Posted - 07/11/2008 : 15:48:53
quote:
Originally posted by Manuel86

Quando agilità e potenza influiscono???
perchè c'è scritto che se sono basse non influiscono, quindi quano influiscono???da 10 da 20 da 30 da 40 ecc...quando???
grazie

Mi sembra di aver capito che deve semplicemente essere maggiore dell'avversario diretto che il giocatore si trova di fronte in campo...
Grazie ad admin per tutte qeste risposte!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page