T O P I C R E V I E W |
frè |
Posted - 17/12/2008 : 11:40:03 volevo rivolgere una domanda ad admin o a chi ne sa qualcosa ho il forte sospetto che se faccio giocare un giocatore 9 partite a stagione in prima squadra (anke attraverso sostituzioni) cresca di piu' in tutti i valori rispetto a uno della solita età che gioca le nove partite delle giovanili. Potete illuminarmi? Grazie anticipatamente |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
frè |
Posted - 18/12/2008 : 18:14:07 anke io ho allenato spesso tutti i reparti.....ma la differenza di crescita l'ho notata anke su giovani di altri ruoli ke sono cresciuti poco rispetto a quelli che hanno giocato il solito numero di partite in prima squadra........ I dubbi restano....... restiamo in attesa dell'insindacabile verdetto di admin visto che e'un quesito importante per l'organizzazione societaria..... |
Belzebù |
Posted - 18/12/2008 : 10:48:56 quote: Originally posted by venturiniace
aspe.. ancora più fondamentale... hai allenato sempre a 30.000?
tutti lo diamo per scontato ma... se alleni di meno è ovvio che sali poco o nulla!
Vero anche questo! |
venturiniace |
Posted - 18/12/2008 : 00:59:04 aspe.. ancora più fondamentale... hai allenato sempre a 30.000?
tutti lo diamo per scontato ma... se alleni di meno è ovvio che sali poco o nulla! |
andrekurt85 |
Posted - 17/12/2008 : 19:17:52 quote: Originally posted by Pat84quote: Originally posted by andrekurt85
Allora ve lo dico io: è così preferisco mettere i miei giovani un minuto in campionato, che 90 nelle giovanili!
non fare il figo niubbo che non sei altro,se non te lo dicevo io non l avresti mai fatto
E' pratica diffusa oramai! |
pat84 |
Posted - 17/12/2008 : 19:09:42 quote: Originally posted by Belzebù Si, dovebbero crescere allo stesso modo. Quindi, dato che tu alleni tutti i ruoli, se frè invece ha variato un po', è normale che a lui siano cresciuti di meno.
allora avevo ragione io eheheh
quote: Originally posted by andrekurt85
Allora ve lo dico io: è così preferisco mettere i miei giovani un minuto in campionato, che 90 nelle giovanili!
non fare il figo niubbo che non sei altro,se non te lo dicevo io non l avresti mai fatto |
Belzebù |
Posted - 17/12/2008 : 19:05:51 quote: Originally posted by pat84
no aspetta belze... io francamente non so' se effettivamente giocando solo nelle giovanili crescono di meno...(a parita di partite con la prima squadra si intende) dico solo che teoricamente a quanto detto da admin nelle comunicazioni la crescita dovrebbe essere la stessa,con l unica differenza che nelle giovanili non aumenta l exp..
p.s. io alleno sempre tutti i ruoli
Si, dovebbero crescere allo stesso modo. Quindi, dato che tu alleni tutti i ruoli, se frè invece ha variato un po', è normale che a lui siano cresciuti di meno. |
pat84 |
Posted - 17/12/2008 : 18:59:33 no aspetta belze... io francamente non so' se effettivamente giocando solo nelle giovanili crescono di meno...(a parita di partite con la prima squadra si intende) dico solo che teoricamente a quanto detto da admin nelle comunicazioni la crescita dovrebbe essere la stessa,con l unica differenza che nelle giovanili non aumenta l exp..
p.s. io alleno sempre tutti i ruoli |
Belzebù |
Posted - 17/12/2008 : 16:54:28 quote: Originally posted by frè
anche io quest'anno l'ho fatto giocare in prima squadra alternandolo e mi ha preso tre punti in poco tempo....... i dubbi restano...... grazie pat
I dubbi restano se tu, frè, non hai allenato "tutti ruoli", ma ruoli specifici; e se invece pat84 ha allenato soprattutto "tutti i ruoli". Che avete allenato? |
andrekurt85 |
Posted - 17/12/2008 : 14:34:57 Allora ve lo dico io: è così preferisco mettere i miei giovani un minuto in campionato, che 90 nelle giovanili! |
pat84 |
Posted - 17/12/2008 : 14:31:41 buongiorno!è proporio di questo che stavamo discutendo! se effettivamente è cosi o meno |
andrekurt85 |
Posted - 17/12/2008 : 14:30:16 Però mi pare che la crescita delle skill non seguano questa regola! E' vero che le partite sono la metà, ma un giocatore schierato solo nelle giovanili non è mai cresciuto come uno schierato spesso in prima squadra... |
pat84 |
Posted - 17/12/2008 : 14:26:41 sbagliato...per quanto detto da admin...
1) Il campionato giovanile e' parallelo a quello di categoria, quindi c'e' un torneo per ogni girone di FM. 2) La squadra giovanile segue le sorti dei "grandi", quindi le promozioni e le retrocessioni non sono influenzate da quanto succede nel torneo giovanile ma da quello che accade alla squadra principale. 3) Giocando una sola partita a settimana, ci sono soltanto nove partite a stagione, quindi campionati a girone unico. Per evitare favoritismi, il fattore campo non ha rilevanza e l'incasso viene diviso a meta'. 4) Possono partecipare alle gare i giovani compresi tra i 16 e i 20 anni, compresi quelli avuti in prestito. Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza. 5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza. 6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore
sei ancora troppo niubbo andre! |
andrekurt85 |
Posted - 17/12/2008 : 14:22:46 L'allenamento che un giocatore riceve giocando nelle giovanili è inferiore a quello che riceve giocando in prima squadra! |
costas1990 |
Posted - 17/12/2008 : 14:11:04 Il mio Diego Antonelli è stato promosso le ultime 2 partite di campionato dell' anno scorso, restando con quei 41 punti che aveva, quest' anno ha giocato tutte le partite arrivando a 47 ( mi deventa campione ) |
pat84 |
Posted - 17/12/2008 : 13:10:28 di niente... magari admin ti dara' l ufficialita o meno della cosa...! |