T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 19/12/2008 : 13:53:46 si possono vendere le squadre di fm? :-)
(sarebbe il colmo)
però sarebbe curioso determinare il valore delle nostre squadre, non valore economico ma in base alle stagioni...
...cioè quante stagioni occorrono x avere una squadra con un determinato valore.
ciao
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pakybellavita |
Posted - 22/12/2008 : 11:54:01 mi sono spiegato male io non volevo inserire il raking di una squadra ma un'aria discussione sul lavoro di ogni manager
io ho una squadra da 5 stagioni e ho una rosa da poco più di 20 giocatori, tutti 21 22 anni e minimo 65 skill
stadio 31mila scuola calcio 5
in 5 stagioni ho fatto un lavoro sufficiente (potevo avere giocatori molto più forti) distinto......ottimo???
era su questo che volevo discutere, ma non solo sulla mia rosa, ma su tutte le rose, e quindi "stabilire" quante stagioni occorrono x avere una determinata rosa, stadio, scuola calcio
es: io al primo anno avevo scuola calcio 3 e al secondo sono arrivato al 5° livello, lo stadio invece l'ho ampliato pian piano e la stagione scorsa sono arrivato a + di 30 mila
spero di essermi spiegato, cià bell cià :-) |
andrekurt85 |
Posted - 21/12/2008 : 03:55:54 Io d'accordo sull'influenza del ranking per le amichevoli... visto che si tratterebbe di valori molto limitati, però con un senso! |
pat84 |
Posted - 20/12/2008 : 14:40:32 idea carina...sarebbe anche utile se un domani admin volesse mischiare i gironi ad ogni stagione |
LeoStyle |
Posted - 20/12/2008 : 13:27:03 quote: Originally posted by pierpole1
quoto e rilancio! il ranking potrebbe servire come ulteriore variabile nella affluenza di pubblico per amichevoli e gare di campionato.
sono d'accordo per il ranking!! diciamo che ci può stare.. ma sono anche totalmente contrario che influisca sul pubblico delle amichevoli e del campionato.. non mi sembra giusto per i neo-iscritti!! |
pierpole1 |
Posted - 20/12/2008 : 11:34:41 quoto e rilancio! il ranking potrebbe servire come ulteriore variabile nella affluenza di pubblico per amichevoli e gare di campionato.
pierpole1 celtics d15 |
Albinomazzi |
Posted - 20/12/2008 : 10:18:33 quote: Originally posted by Belzebù
Si, sarebbe bella la storia del ranking di FM proposta qualche tempo fa...!
anche secondo me!!! |
Belzebù |
Posted - 19/12/2008 : 18:40:55 Si, sarebbe bella la storia del ranking di FM proposta qualche tempo fa...! |