Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Vendita Chiosco

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 02/03/2009 : 15:01:37
La merce nel chiosco è venduta in base alla vittoria o alla sconfitta oppure contro anche a chi gioco(forte o scarsa)?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 08/03/2009 : 01:12:00
fidati che ti conviene comunque... non guadagnerai 200k..ma almeno 40/50k li fai.... meglio che niente no?
venturiniace Posted - 08/03/2009 : 01:07:30
ammortizzerai in qualche giornata... vale sempre e comunque la pena
Salsiccia Posted - 07/03/2009 : 23:55:31
Pat scusa ma ce l'ho gia' il chiosco a livello 1 e lo sai quanto guadagna una piccola in serie d a meta' campionato??? 40000 scarse ma se penso che ho speso 100000 per costruirlo ci stò rimettendo....La vendita dei gadget generici dovrebbero seguire "solo" l'affluenza degli spettatori e quelli personalizzati le prestazioni della squadra e dei singoli giocatori. Per me non ha senso essere ultimi, riuscire a riempire lo stadio ma se perdo la partita vendo meno! Mi sono spiegato??
pat84 Posted - 07/03/2009 : 15:14:47
si proprio lui!

venturiniace Posted - 07/03/2009 : 14:46:41
quote:
Originally posted by polimar

quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:
Originally posted by admin

Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.

Quindi vuol dire che le piccole squadre non guadagneranno mai col chiosco. Perchè se gioco con un'altra piccola non guadagno perchè anche se vinco allo stadio non viene nessuno, e se incontro una grande di sicuro perdo e quindi vendo pochissimo!! Ho capito bene o no? Allora se uno sa di non avere una squadra all'altezza della propria serie è bene che il chiosco neanche lo apra perchè non guadagnerà neanche i soldi per ripagarselo....

fallo tranquillamente la percentuale di influenza è davvero molto piccola guadagna tranquillamente anche una piccol squadra.
caio

giulio cesare?
polimar Posted - 07/03/2009 : 09:45:18
quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:

Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.

Quindi vuol dire che le piccole squadre non guadagneranno mai col chiosco. Perchè se gioco con un'altra piccola non guadagno perchè anche se vinco allo stadio non viene nessuno, e se incontro una grande di sicuro perdo e quindi vendo pochissimo!! Ho capito bene o no? Allora se uno sa di non avere una squadra all'altezza della propria serie è bene che il chiosco neanche lo apra perchè non guadagnerà neanche i soldi per ripagarselo....

fallo tranquillamente la percentuale di influenza è davvero molto piccola guadagna tranquillamente anche una piccol squadra.
caio
Ant87xx Posted - 07/03/2009 : 02:14:03
quote:
Originally posted by Quadra

...

Ti spiace ridimensionare la firma?
Credo che ormai la tua protesta si sia trasformata nella cosa stessa per la quale tu protesti.

Tutti si son adeguati, diciamo che ci siamo autoregolamentati...fallo anche te..così i tuoi topic risultano più leggibili.

grazie

/fine OT
Salsiccia Posted - 07/03/2009 : 01:29:57
quote:

polimar Posted - 05/03/2009 : 09:44:54
quote:

quote:
polimar Posted - 05/03/2009 : 06:38:01
a parte il prezzo ( a lecce anno scorso si giocò spesso col biglietto ad 1 euro e non fecero mai il tutto esaurito) conta molto lo dico per esperienza l'andamento in campionato , quindi se sei primo e metti il biglietto a 0 dovresti avere il massimo numero di affluenza per la tua serie, direi che dovrebbe bastare provare.

Lecce sarà Lecce, ma ti assicuro che a Milano se dovessero aprire le porte del Meazza a San Siro anche solo per una partita di campionato, non solo farebbe il pienone ma avremmo una coda da Milano a Roma.
Tutte le squadre devono partire con un principio di ugualianza al di là della serie in cui milita, e se la mia squadra sta giocando in c, non dobbiamo per forza pensare che siccome gioco in C la città del mio stadio deve essere piccola e quindi ci sia poca affluenza.
Io credo che cambiare l'affluenza in base alla serie sia stata una modifica da non fare. Perchè ogni serie è un campionato a sè. Quando ci troviamo a salire di serie vuol dire aumentare il livello di difficoltà del gioco (propio come in un videogame).

non capisco se scrivi perchè vuoi risposte o il tuo è solo un monologo, io ti ho detto la mia in base all'esperienza tu mi rispondi con un affermazione che riguarda quello che tu desideri , io volevo solo farti notare che se fai la prova dovresti avere la risposta alla tua domanda tutto qui.
ciao
Quadra Posted - 05/03/2009 : 08:25:15
quote:
polimar Posted - 05/03/2009 : 06:38:01
a parte il prezzo ( a lecce anno scorso si giocò spesso col biglietto ad 1 euro e non fecero mai il tutto esaurito) conta molto lo dico per esperienza l'andamento in campionato , quindi se sei primo e metti il biglietto a 0 dovresti avere il massimo numero di affluenza per la tua serie, direi che dovrebbe bastare provare.

Lecce sarà Lecce, ma ti assicuro che a Milano se dovessero aprire le porte del Meazza a San Siro anche solo per una partita di campionato, non solo farebbe il pienone ma avremmo una coda da Milano a Roma.
Tutte le squadre devono partire con un principio di ugualianza al di là della serie in cui milita, e se la mia squadra sta giocando in c, non dobbiamo per forza pensare che siccome gioco in C la città del mio stadio deve essere piccola e quindi ci sia poca affluenza.
Io credo che cambiare l'affluenza in base alla serie sia stata una modifica da non fare. Perchè ogni serie è un campionato a sè. Quando ci troviamo a salire di serie vuol dire aumentare il livello di difficoltà del gioco (propio come in un videogame).
polimar Posted - 05/03/2009 : 06:38:01
quote:

Ma se il biglietto è 0 ZERO allora dovrebbe riempirsi (per rigor di logica).

A questo punto chiedo ad ADMIN qual'è il numero massimo dei spettatori che entrano allo stadio se l'ingresso è gratuito.

Per vedere quanto incide poi con la vendita del baracchino.

Quadra Posted - 04/03/2009 : 22:47:00
Ma se il biglietto è 0 ZERO allora dovrebbe riempirsi (per rigor di logica).

A questo punto chiedo ad ADMIN qual'è il numero massimo dei spettatori che entrano allo stadio se l'ingresso è gratuito.

Per vedere quanto incide poi con la vendita del baracchino.
venturiniace Posted - 04/03/2009 : 15:31:36
probabilmente la percentuale è dovuta anche da un tasso in relazione con l'ampiezza dello stadio....

ed in ogni caso credo che questo sia impossibile visto che con le nuove regole del riempimento dello stadio, con quelle cifre, è impossibile riempirlo totalmente
Quadra Posted - 04/03/2009 : 13:18:43
quote:
admin Posted - 02/03/2009 : 22:25:16 Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.

Quindi mettiamo caso, se faccio entrare gratis nel mio stadio e riempio i miei 148.088 posti teoricamente dovrei svuotare il magazzino.
Giusto ADMIN? ma questo non avviene, come mai?
Belzebù Posted - 04/03/2009 : 08:59:50
quote:
Originally posted by Boyz

annnnn...quindi non serve niente avere merce 100 se gioco contro l'ultima in classifica?

Se abbassi il prezzo dello stadio in modo da aumentare l'affluenza, dovresti compensare...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page