Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 asta chiusa un'ora prima

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ilario Posted - 08/03/2009 : 09:31:40
stavo per fare un'offerta per enrico cappelli centrocampista, con l'asta che scadeva fra un'ora (10.20 mi sembra) quando vedo che mi scompare dalla lista vado a vedere negli ultimi trasferimenti e noto perchè aveva già un'offerta che il giocaore era stato trasferito con un'ora di anticipo...lumi in proposito?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DadeMix Posted - 08/03/2009 : 19:22:03
è cambiata l'ora anke delle partite!
venturiniace Posted - 08/03/2009 : 16:29:03
confermo che appena fatto il login è un'ora avanti...
ilario Posted - 08/03/2009 : 12:25:44
quote:
Originally posted by Boyz

non è propriamente un ora avanti..perchè costas mi ha mandato un messaggio che risultava essere spedito alle ore 10.45, ma è impossibili dato che erano le 10.25

ho appena fatto il login ed in homepage mi porta che sono le 13.21 invece sono le 12.21... un'ora esatta avanti ed ho perso un giocatore...chi mi risarcisce??? nessuno :)
Boyz Posted - 08/03/2009 : 10:33:50
non è propriamente un ora avanti..perchè costas mi ha mandato un messaggio che risultava essere spedito alle ore 10.45, ma è impossibili dato che erano le 10.25
ilario Posted - 08/03/2009 : 09:45:33
quote:
Originally posted by ilario

quote:

stavo per fare un'offerta per enrico cappelli centrocampista, con l'asta che scadeva fra un'ora (10.20 mi sembra) quando vedo che mi scompare dalla lista vado a vedere negli ultimi trasferimenti e noto perchè aveva già un'offerta che il giocaore era stato trasferito con un'ora di anticipo...lumi in proposito?

ho trovato il problema...l'orologio del gioco è un'ora avanti...ed ho perso il giocatore!!!!cavolo

anzi quello del mercato perchè questo del forum è corretto guardando i topic
ilario Posted - 08/03/2009 : 09:44:12
quote:

ho trovato il problema...l'orologio del gioco è un'ora avanti...ed ho perso il giocatore!!!!cavolo
costas1990 Posted - 08/03/2009 : 09:40:08
A me le aste per i miei giocatori scadono sempre un' ora dopo...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page