T O P I C R E V I E W |
pat84 |
Posted - 12/03/2009 : 15:29:04 Discorso affrontato piu e piu volte.... io francamente continuo a sostenere che non sia giusto che team nelle prime 3/4 posizioni di serie D prendano piu di team come il mio che campano in bassa classifica in C (stesso discorso per B e C),sicuramente giusto che lo sponosor vari in base ai risultati,quello si sicuramente...secondo me questa cosa non fa altro che aumentare il "fenomeno" di team che preferiscono rimanere in D nelle prime posizioni piuttosto che salire in C sudandosi la salvezza e andando in perdita con il bilancio anche in casa... sarebbe cosa da poco,si parla di quei 20k...che comunque a fine campionato son soldi... Questa cosa secondo me andrebbe rivista,anche perchè nella realta' lo sponsor è adeguato al numero di tifosi al bacino d utenza insomma,cosa che su FM non c è... Insomam a me personalmente per quanto possa dispiacere retrocedere,comincio a pensare che sia meglio cosi' visto la continua perdita di denaro...
questo ovviamente è 1 mio pensiero... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 13/03/2009 : 02:03:49 si lo so...ma io intendevo in tutte le categorie... tra A-B C-D-E |
Salsiccia |
Posted - 13/03/2009 : 00:17:09 Vi siete dimenticati di dire che le ultime di D prendono anche loro meno delle prime di E.... Solo per ricordarvi....tutto li'. |
venturiniace |
Posted - 12/03/2009 : 19:45:20 sicuramente è insolito ed ingiusto vedere che alcune squadre retrocedono per problemi economici... non magari tanto per il fatto che spendono, quanto per le spese che diventano insostenibili... |
costas1990 |
Posted - 12/03/2009 : 16:10:21 Si, dovrebbe essere rivista sta cosa... l' ultima di C dovrebe prendere come la prima di D e poi aggiungere un 5.000 ( esempio ) più in alto si va con la classifica... |