T O P I C R E V I E W |
Millo |
Posted - 15/03/2009 : 22:36:00 Il titolo del thread parla chiaro. Esiste un metodo per abbanondare il gioco senza dover vendere completamente la squadra? Cioè, spiegandomi meglio, esiste un "LOGOFF" definitivo da FM che permetta di uscire istantaneamente dall'avventura? (bella avventura ma ora mi sono un filo rotto il cavolino di perder tempo senza un bricciolo di "soddisfazioni")
Grazie :) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Boyz |
Posted - 18/03/2009 : 12:56:57 bè posso solo che quotare l'idea di paky |
pakybellavita |
Posted - 18/03/2009 : 11:33:13 secondo me un logoff dovrebbe esserci cosi nessuno abbandona e non si avantaggiano le squadre del girone che hanno vittorie quasi certe in campionato.
e sarebbe anche bello che prima di abbandonare si vendessero tutti i giocatori a 0 cosi i più scarsi me li compro io e li licenzio per gli altri invece si apriranno delle belle aste, in questo modo si muove un pò il mercato e anche la situazione economica.
|
Boyz |
Posted - 17/03/2009 : 21:38:25 a si questo non lo metto in discussione ma fra 6-7 stagioni aahhaahah |
costas1990 |
Posted - 17/03/2009 : 21:30:47 quote: Originally posted by Boyz
prrrrrrrrrrr...cosa nella tua nella mia semmai..sai l'anno prossimo che sono in C ahahahaha
Tu aspettami, che ci dobbiamo andare insieme... Con qualche innesco di questi, mi ci vinco il campionato, e se m' avanzasse qualche spiccio, anche la coppa |
Boyz |
Posted - 17/03/2009 : 21:14:15 prrrrrrrrrrr...cosa nella tua nella mia semmai..sai l'anno prossimo che sono in C ahahahaha |
costas1990 |
Posted - 17/03/2009 : 21:10:14 Wow! ottimi giocatori... fai come ha detto squalo, finisci la stagione ( se vuoi ), almeno, dopo, finito il campionato, sul mercato, si trovano giocatori buoni a costo 0, e ognuno mette la sua offerta... quei giocatori hanno ancora molto da far vedere, magari nella mia squadra |
Millo |
Posted - 17/03/2009 : 20:47:36 quote: Originally posted by DadeMix
lui gioca dalla 2 stagione!!! Un po' si sarà stufato e comprensibile ..
e nonostante abbia sempre seguito la squadra, tenuto la rosa competetiva e provato ogni stratagemma possibile, sono terzultimo in C e sicuro finisco in D. Direi che una rosa del genere in D mi pare sprecata, non me ne voglia nessun manager militante in D.
Come hai detto dopo cosi tante stagioni non vedere manco il minimo risultato, beh, anche i + tenaci si possono stufare :)
Vedremo queste ultime partite, poi semmai sentirò il buon Admin e mi farò freezare la squadra che con me dovrà "morire" :D |
DadeMix |
Posted - 17/03/2009 : 20:11:14 lui gioca dalla 2 stagione!!! Un po' si sarà stufato e comprensibile .. |
Boyz |
Posted - 17/03/2009 : 20:09:14 bè mi pare ovvio..ha giocatori ottimi..avvoltoio ovvio..ahahaha |
selvazzano |
Posted - 17/03/2009 : 20:04:15 quote: Originally posted by Albinomazzi
ho visto la tua rosa...non è che potresti mettere sul mercato i tuoi giocatori?!?!
Albè subito a fare l'avvoltoio... ahhh (scherzo) |
pat84 |
Posted - 17/03/2009 : 15:30:12 quote: Originally posted by squalo
gioca fino a fine campionato poi chiedi ad admin di eliminarti come un inattivo....cosi che in questo periodo ci pensi e valuterai se abbandonare oppure no....
concordo... pensaci ancora 1 po magari.. |
Albinomazzi |
Posted - 16/03/2009 : 21:03:03 ho visto la tua rosa...non è che potresti mettere sul mercato i tuoi giocatori?!?! |
squalo |
Posted - 16/03/2009 : 20:28:52 gioca fino a fine campionato poi chiedi ad admin di eliminarti come un inattivo....cosi che in questo periodo ci pensi e valuterai se abbandonare oppure no.... |
Millo |
Posted - 16/03/2009 : 19:39:38 quote: Originally posted by Ant87xx
ma è una decisione irrevocabile?
Probabilmente si, valuterò.
@Venturini: giusta osservazione, ma tranquillo, non sono il tipo che si metta a piangere sulle board per degli insuccessi, almeno non in maniera plateale :)
E' stata una bellissima avventura, ma ormai sta arrivando agli sgoccioli e volevo creare meno disagi possibili visto che l'abbandono di una squadra equivale a dare risultati certi agli ultimi avversari. That's all.
Grazie delle risposte. |
Ant87xx |
Posted - 16/03/2009 : 19:15:28 ci sono ma credo che Admin le abbia bloccate e "congelate" in attesa di sostituirle
|