Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Impegno Amichevole

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 18/03/2009 : 13:34:50
ma l'impegno per le amichevoli è fisso a 50? cioè è uguale per tutti a 50? perchè mi pare di ricordare così ma non mi ricordo bene..
grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 18/03/2009 : 17:21:15
quote:
Originally posted by costas1990

Il motore di gioco per le amichevoli è diverso da quello per il campionato... Poi vabbè, c'è il fattore C, e tu ce l'hai avuto tutto

Non è vera questa cosa... chi l'ha detto?!? Admin in più occasioni ha confermato che il motore è lo stesso

Bisogna invece continuare a considerare

A)la forma dei giocatori
B)il morale

forse è anche per questo che nelle amichevoli, a parità di impegno (obbligatorio) vanno a prevalere magari quelli più contenti e riposati... anche se, a mio parere, la discontanza è troppo eccessiva portando a risultati troppo irreali
Boyz Posted - 18/03/2009 : 15:34:26
eh si qui non ti posso dar torto..tra prestiti super forti e amichevoli STRA VINTE..ahaha.... c'ho avuto tanta fortuna
pat84 Posted - 18/03/2009 : 15:10:43
le amichevoli a mio modo di vedere vanno taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto a random... poi tu sei un maledetto culoso!
Boyz Posted - 18/03/2009 : 14:47:00
mah 9 0 non so quanto fattore C è!!!
costas1990 Posted - 18/03/2009 : 14:39:25
Il motore di gioco per le amichevoli è diverso da quello per il campionato... Poi vabbè, c'è il fattore C, e tu ce l'hai avuto tutto
Boyz Posted - 18/03/2009 : 14:33:22
ahhaha...ma allora come ho fatto a vincere contro S.S. Longobarda schierando tutti i giovani? mah anche perchè lui a schierato i titolari e sono davvero forti... ahha...vabè vabè grazie
Ant87xx Posted - 18/03/2009 : 14:10:49
quote:
Originally posted by Boyz

ma l'impegno per le amichevoli è fisso a 50? cioè è uguale per tutti a 50? perchè mi pare di ricordare così ma non mi ricordo bene..
grazie

è fisso a 50

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page