T O P I C R E V I E W |
Meluccio |
Posted - 16/05/2009 : 14:05:37 Ragazzi secondo me la modalità precedente del totocalcio era migliore..la vincita di premi in denaro coinvolgeva di più i player a giocare ogni volta.. Altresì secondo me altre coppe ufficiali per la vincita di premi in denaro saranno credo ben accetti a tutti..
P.S.: La mia è solo un'opinione..nn prendetela cm critica..spero sia presa in considerazione.. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 17/05/2009 : 20:28:40 Già ho aperto questo topic apposta per discutere di questo però è stato scritto altro..posso aprirne un altro con la domanda e poi ognuno risponde si o no..però prima vorrei il parere di admin.. |
Sabo_10 |
Posted - 17/05/2009 : 19:58:06 Che dio ti castri Pedro Il giorno che arrivo in C vengo su a dar fuoco alla casa di Pat, maledetto! |
pat84 |
Posted - 17/05/2009 : 19:20:28 quote: Originally posted by Meluccio
Pat84 come si apre un thread? Non so come fare..
in basso a sinistra...clicchi su new topic... |
andrekurt85 |
Posted - 17/05/2009 : 17:45:16 quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by bostonclub
Uscirà a breve un nuovo concorso:
la "SABO RIMANE O VA VIA"
in che cosa consiste?
Dovete indovinare se Sabo abbandonerà FM o rimarrà. Se Rimarrà dovrete indovinare la data esatta di quando arriverà in serie C. Se scommettete invece l'abbandono allora dovrete indovinare il giorno esatto in cui posterà l'ufficializzazione sul forum" Premi disponibili: - mozzarella di bufala spedita direttamente a casa dal sottoscritto a concorso scaduto (valore commerciale 3 euro) - logo gratis fatto dal manager GENTO (valore commerciale indefinibile)
Scommettete pure! le iscrizioni partono ora e terminano la penultima di campionato!
Io scommetto che rimane e che non arriverà mai in serie C. Ho vino?Ho vinto?Ho vinto?
Boston, la mozzarella di bufala doc campana va tra i 9 e gli 11 euro al kg. La prendo sempre a Battipaglia, è roba pregiata!
Ci sono nato io a Battipaglia Comnque, anche prima, c'è un caseificio, " La contadina ", anche quella è buonissima!
Lo conosco, lo conosco! Il migliore cmq è Vannulo! |
Meluccio |
Posted - 17/05/2009 : 17:15:56 Pat84 come si apre un thread? Non so come fare.. |
alange77 |
Posted - 17/05/2009 : 16:25:38 he he!!!! |
costas1990 |
Posted - 17/05/2009 : 14:29:34 quote: Originally posted by alange77
cosa e' buona la mozzarella o la contadina???
Eh, qualche volta, vedevo dietro la cassa, belle ragazzuole! |
pat84 |
Posted - 17/05/2009 : 14:21:13 quote: Originally posted by Meluccio
Raga lo so che è stata un'idea di admin però non si può parlare con lui tutti insieme per cercare di capire se si può fare questa cosa che ho chiesto io? senza pretese..ma almeno così vediamo se è fattibile o no..non penso i soldi siano reali..quindi..alla fine tra scuola calcio,stupendi,stadio,acquisti e cose varie i soldi se ne vanno..
Spero sia considerata come idea
se mai(la butto li')provate ad aprire un thread chiedendo a admin se è possibile,in modo che ognuno possa esprimere la propria opinione |
alange77 |
Posted - 17/05/2009 : 14:02:02 cosa e' buona la mozzarella o la contadina??? |
costas1990 |
Posted - 17/05/2009 : 13:57:41 quote: Originally posted by andrekurt85
in che cosa consiste?
Dovete indovinare se Sabo abbandonerà FM o rimarrà. Se Rimarrà dovrete indovinare la data esatta di quando arriverà in serie C. Se scommettete invece l'abbandono allora dovrete indovinare il giorno esatto in cui posterà l'ufficializzazione sul forum" Premi disponibili: - mozzarella di bufala spedita direttamente a casa dal sottoscritto a concorso scaduto (valore commerciale 3 euro) - logo gratis fatto dal manager GENTO (valore commerciale indefinibile)
Scommettete pure! le iscrizioni partono ora e terminano la penultima di campionato!
Io scommetto che rimane e che non arriverà mai in serie C. Ho vino?Ho vinto?Ho vinto?
Boston, la mozzarella di bufala doc campana va tra i 9 e gli 11 euro al kg. La prendo sempre a Battipaglia, è roba pregiata!
Ci sono nato io a Battipaglia Comnque, anche prima, c'è un caseificio, " La contadina ", anche quella è buonissima! |
Meluccio |
Posted - 17/05/2009 : 13:50:26 Raga lo so che è stata un'idea di admin però non si può parlare con lui tutti insieme per cercare di capire se si può fare questa cosa che ho chiesto io? senza pretese..ma almeno così vediamo se è fattibile o no..non penso i soldi siano reali..quindi..alla fine tra scuola calcio,stupendi,stadio,acquisti e cose varie i soldi se ne vanno..
Spero sia considerata come idea |
Boyz |
Posted - 17/05/2009 : 13:42:51 siamo andati un pochino fuori topic XD |
andrekurt85 |
Posted - 17/05/2009 : 13:30:47 quote: Originally posted by bostonclub
in che cosa consiste?
Boston, la mozzarella di bufala doc campana va tra i 9 e gli 11 euro al kg. La prendo sempre a Battipaglia, è roba pregiata! |
pat84 |
Posted - 17/05/2009 : 13:28:28 quote: Originally posted by Boyz
ma perchè allora?
scelta di admin...
in che cosa consiste?
ahahah grande pedro! |
DadeMix |
Posted - 17/05/2009 : 11:31:25 quote: Originally posted by Sabo_10
quote: Originally posted by DadeMix
noio appoggiol'ia nn haiapio
Google non mi aiuta per capirti
le tastiere cinese sono uan garanzia |