Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Partite

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
TheodorXII Posted - 30/05/2009 : 01:08:49
Ho mollato completamente la stagione per provare a vincere la coppa e ho perso contro una squadraccia.....mah.....
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Manuel86 Posted - 03/06/2009 : 14:26:26
quote:
Originally posted by LoRE

quote:
Originally posted by Ant87xx

intervengo solo per dire che i tuoi potevano anche avere forma 110....la forma non conta nulla ai fini del risultato.

basta solo che l'impegno non superi fa forma più bassa del giocatore che hai in campo (se lo fa...questo giocatore e tutti quelli che hanno forma minore dell'impegno selezionato..giocano al di sotto delle loro abilità)

Anch'io sapevo che la forma influiva sono in questo caso....
polimar come funziona secondo te?

LoRE
U.S. Podenzana
D13

se vai a 2 topic più in basso noti che c'è una conversazione a riguardo leggila senza fare le domande venti volte...
LoRE Posted - 03/06/2009 : 14:10:41
quote:

intervengo solo per dire che i tuoi potevano anche avere forma 110....la forma non conta nulla ai fini del risultato.

basta solo che l'impegno non superi fa forma più bassa del giocatore che hai in campo (se lo fa...questo giocatore e tutti quelli che hanno forma minore dell'impegno selezionato..giocano al di sotto delle loro abilità)

Anch'io sapevo che la forma influiva sono in questo caso....
polimar come funziona secondo te?

LoRE
U.S. Podenzana
D13
polimar Posted - 03/06/2009 : 12:41:38
quote:

io non sono daccordo con questa cosa dell'impegno credo non funzioni assolutamente così.

p.s Theodor XII credo che perdere dia fastidio sempre ma i toni non sono proprio il massimo
Ant87xx Posted - 31/05/2009 : 12:18:10

TheodorXII Posted - 31/05/2009 : 11:57:01
Non ho mai detto di volermi ritirare, ho solo detto che vendo quelli che ho.

Io ho messo impegno 75 schierando tutti i migliori che avevano forma 100% e morale alto.
katalicammello Posted - 30/05/2009 : 20:14:38
Ecco bravo almeno una cosa giusta la fai .....ritirati!!!!
Per la cronaca l'impegno non era 100 e c'era anche qualche riserva ;)
Eucalipto Posted - 30/05/2009 : 19:28:04
Mah! Alla fine può anche darsi che abbia messo impegno al 100% e ti ha battuto.. cmq neanche secondo me è una squadraccia....anzi... credo che possa anche vincere la coppa questa stagione!
TheodorXII Posted - 30/05/2009 : 18:13:25
per quanto mi riguarda rimane una squadraccia. comunque poco male, vendo tutti e buonanotte al secchio
boniotta Posted - 30/05/2009 : 14:51:50
quote:
Originally posted by TheodorXII

Ho mollato completamente la stagione per provare a vincere la coppa e ho perso contro una squadraccia.....mah.....

a parte che ostia lido non mi pare proprio una squadraccia credo che ci voglia anche un pò di rispetto per gli altri, magari è solo stato più bravo di te...
venturiniace Posted - 30/05/2009 : 11:55:20
piano... a questo livello nessuna è squadraccia! anche io ho perso ma davvero siamo tutti più o meno a quel livello...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page