Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Stagione 24

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 22/06/2009 : 15:26:45
Heylà Admin!
E' possibile sapere in anticipo qualche scadenza per il fine stagione e l'inizio della prossima?
Grazie!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LeoStyle Posted - 11/07/2009 : 21:07:10
quote:
Originally posted by venturiniace

credo che lore si chiedesse come si fa a non dare un occhio ai propri giocatori... è un contro senso

sii, scusate avevo letto male!!

venturiniace Posted - 11/07/2009 : 20:47:07
credo che lore si chiedesse come si fa a non dare un occhio ai propri giocatori... è un contro senso
LeoStyle Posted - 11/07/2009 : 20:38:41
quote:
Originally posted by LoRE
Come si fa a non far visionare i propri giocatori?!?!

"Si puo' valutare un giocatore cliccando sull'icona che appare nella pagina del calciatore accanto al suo potenziale."

riportato dalle novità stagione 24!!
venturiniace Posted - 11/07/2009 : 20:35:30
toglierà il phatos... ma toglie tanti soldi ai ricconi eh... teniamo conto anche di questo!
LoRE Posted - 11/07/2009 : 20:30:07
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by petrescu

non avevo ben capito una cosa dello scout e avevo detto che era perfetta come implementazione.

pensavo si trattasse solo della ricerca di giocatori per skills. ora che ho capito che si può sapere il valore che raggiungerà il giocatore (se non preciso, almeno nel range), beh, devo dire che ciò, a mio avviso, toglie tutto il pathos del gioco.

non mi piace

Addirittura??
Secondo me è utile quest'implementazione.. d'altra parte se non vuoi scoprire che dei tuoi giocatori può diventare un campione, basta che non compri lo scout o che non fai visionare i tuoi giocatori!

Come si fa a non far visionare i propri giocatori?!?!

LoRE
U.S. PodenzanaD13
davy Posted - 11/07/2009 : 20:18:08
quote:
Originally posted by petrescu

non avevo ben capito una cosa dello scout e avevo detto che era perfetta come implementazione.

pensavo si trattasse solo della ricerca di giocatori per skills. ora che ho capito che si può sapere il valore che raggiungerà il giocatore (se non preciso, almeno nel range), beh, devo dire che ciò, a mio avviso, toglie tutto il pathos del gioco.

non mi piace

Addirittura??
Secondo me è utile quest'implementazione.. d'altra parte se non vuoi scoprire che dei tuoi giocatori può diventare un campione, basta che non compri lo scout o che non fai visionare i tuoi giocatori!
petrescu Posted - 11/07/2009 : 19:56:08

non mi piace
pat84 Posted - 11/07/2009 : 19:21:41
quote:
Originally posted by Eucalipto

sisi! ma per ora mi sa che non li compro gli scout...mi costano troppo...io in D non ho così tanti profitti...

fidati che in molti casi si guadagna piu in D e E che in serie C,B o A...
Eucalipto Posted - 11/07/2009 : 09:04:11
sisi! ma per ora mi sa che non li compro gli scout...mi costano troppo...io in D non ho così tanti profitti...
pat84 Posted - 11/07/2009 : 02:23:39
è uscita la news....
Salsiccia Posted - 11/07/2009 : 02:08:04
io
pat84 Posted - 11/07/2009 : 01:54:44
vediamo chi ha notato le novita per la nuova stagione
pat84 Posted - 02/07/2009 : 15:04:37
D'OH!
LeoStyle Posted - 02/07/2009 : 14:52:48
eheh.. grande!!
ma occhio al proverbio "Chi vive sperando, muore .... !!"
pat84 Posted - 02/07/2009 : 14:13:33
si ma non ci sono stati tutti gli aggiornamenti per la nuova stagione.... continuo a sperare va'

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page