T O P I C R E V I E W |
Salsiccia |
Posted - 07/07/2009 : 21:12:16 Vorrei sapere se qualcuno di voi sa il perchè è sparita la voce sulla home page della squadra "inserisciti nella lista amichevoli". Sulla mia home page non c'è più... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rance |
Posted - 26/10/2009 : 19:16:40 grazie |
davy |
Posted - 26/10/2009 : 13:11:38 un minimo di allenamento invece lo prendono anche nelle amichevoli. non certo come nelle partite di campionato o coppa, ma un pochino sì.. |
Rance |
Posted - 26/10/2009 : 11:55:08 quindi se nn si stancano nn aumentano di skill?? |
costas1990 |
Posted - 25/10/2009 : 21:25:16 quote: Originally posted by Rance
si possono annullare le amichevoli??
No, quando le organizzi non puoi tornare indietro |
Rance |
Posted - 25/10/2009 : 21:24:12 si possono annullare le amichevoli?? |
Still |
Posted - 09/07/2009 : 15:53:57 occhio Salsiccia.. i miei giocatori sono ghiotti di "loghi"..infatti si sono mangiati quello di Belze!.. Ora il tuo e nuovo, molto bello... appetibile...e poi a mio figlio piacciono le patatine!!!quindi affido alla sua "gang"di giovani questa partita.. |
Salsiccia |
Posted - 09/07/2009 : 00:43:53 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Salsiccia
Grazie Leo sei stato molto gentile allora a me manca...
probabilmente potrebbe essere dovuto dal fatto che hai già programmato un'amichevole, e come si deceva in precedenza potrai riorganizzarla un minuto dopo l'inizio dell'amichevole stessa!!
Ora ho guardato meglio ed è come dice LeoStyle: forse hai cliccato per sbaglio e te l'ha organizzata contro Still. Oppure hai accettato, sempre senza accorgertene, la richiesta di amichevole di Still.
Comunque... se proprio non ti fa schifo Still, puoi sempre giocarci contro!
A me ha rifilato 3 pappine ieri... ha i giocatori piccoli... ma cattivi!
La sfida a Still l'ho lanciata io.... ho giocatori giovani e affamati di gicatori piccoli e cattivi!!!! |
Salsiccia |
Posted - 09/07/2009 : 00:40:25 No era un bug penso, perchè fino a ieri non c'era neanche la scritta "amichevole già programmata". Probabile che Admin leggendo questo mio post abbia sistemato il problema. Grazie a tutti e ad Admin. |
Belzebù |
Posted - 08/07/2009 : 23:41:18 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Salsiccia
probabilmente potrebbe essere dovuto dal fatto che hai già programmato un'amichevole, e come si deceva in precedenza potrai riorganizzarla un minuto dopo l'inizio dell'amichevole stessa!!
Ora ho guardato meglio ed è come dice LeoStyle: forse hai cliccato per sbaglio e te l'ha organizzata contro Still. Oppure hai accettato, sempre senza accorgertene, la richiesta di amichevole di Still.
Comunque... se proprio non ti fa schifo Still, puoi sempre giocarci contro!
A me ha rifilato 3 pappine ieri... ha i giocatori piccoli... ma cattivi! |
LeoStyle |
Posted - 08/07/2009 : 03:07:59 quote: Originally posted by Salsiccia
probabilmente potrebbe essere dovuto dal fatto che hai già programmato un'amichevole, e come si deceva in precedenza potrai riorganizzarla un minuto dopo l'inizio dell'amichevole stessa!! |
Salsiccia |
Posted - 08/07/2009 : 02:41:46 Grazie Leo sei stato molto gentile allora a me manca... |
LeoStyle |
Posted - 08/07/2009 : 02:34:54 quote: Originally posted by Salsiccia
Difatti l'ho già organizzata.... che scemo! Potevo aspettare per vedere se mi compariva.. Però se ben ricordo la scritta anche se organizzavo un'amichevole compariva comunque... Nessuno mi ha ancora risposto: Ma a voi compare??? Vi potete mettere in lista per un'amichevole casuale o no?? Sennò sono vittima di un bug.
a me compare, come sempre |
Salsiccia |
Posted - 08/07/2009 : 01:40:04 Difatti l'ho già organizzata.... che scemo! Potevo aspettare per vedere se mi compariva.. Però se ben ricordo la scritta anche se organizzavo un'amichevole compariva comunque... Nessuno mi ha ancora risposto: Ma a voi compare??? Vi potete mettere in lista per un'amichevole casuale o no?? Sennò sono vittima di un bug. |
venturiniace |
Posted - 08/07/2009 : 00:52:45 quote: Originally posted by Belzebù
Prova ad aspettare domani, dato che nello stesso giorno delle amichevoli non si possono organizzare amichevoli per la settimana successiva.
bè questo non è vero... c'è chi organizza l'amichevole esattamente 1 minuto dopo l'inizio della stessa, per la settimana dopo |
Belzebù |
Posted - 08/07/2009 : 00:20:35 Prova ad aspettare domani, dato che nello stesso giorno delle amichevoli non si possono organizzare amichevoli per la settimana successiva. |