T O P I C R E V I E W |
Acrobata |
Posted - 12/07/2009 : 23:47:03 Avevo una curiosità... secondo la vostra esperienza, quanta differenza c'è tra l'allenamento generale e quello specifico? Mi spiego.. posto che quello generele allena allo stesso modo tutte le abilità (tranne agilità e potenza), l'investimento va ad incrementare le abilità primarie di ogni reparto allo stesso modo che, per esempio, ad ogni giornata aumenta di un valore che poniamo pari a X. Nel caso di allenamento specifico di un solo reparto, di quanto aumenta l'abilità primaria? 2X? 3X? oppure altro? E dei reparti non allenati?
grazie |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 14/07/2009 : 22:19:56 Io faccio sempre generale, così da poter allenare tutti i reparti, mai fatto lo specifico... Ma è chiaro che le skill dovrebbero migliorare quel qualcosina in più |
samuel |
Posted - 14/07/2009 : 18:28:08 quote: Originally posted by Bairon
per esperienza personale ho notato che i giovani allenando generale prendono 6-8 punti nella primaria giocando sempre,se fai specifico prendono 2-3 punti in piu. è da molto che alleno generale quindi potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo
Sinceramente con lo specifico non sono mai arrivato a + di 8 e quindi sono passato a generale |
Bairon |
Posted - 14/07/2009 : 18:15:43 per esperienza personale ho notato che i giovani allenando generale prendono 6-8 punti nella primaria giocando sempre,se fai specifico prendono 2-3 punti in piu. è da molto che alleno generale quindi potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo |
Acrobata |
Posted - 13/07/2009 : 08:03:01 Questo era chiaro... quello che volevo sapere era un passo oltre... Ovvero, posto che allenando difesa lo scatto dell'abilità primaria arriva dopo X giornate, dopo quanto arriva invece favendo l'allenamento generale? |
Salsiccia |
Posted - 13/07/2009 : 00:19:07 REGOLAMENTO Facciamo un esempio. Se allenate difesa, nel preciso istante in cui premete il pulsante Allena i decimali riguardo entrate di tutti i vostri difensori cresceranno di un fattore x, che dipende dall'eta' (oltre che dall'investimento economico). I decimali di tutte le altre skill dei difensori, cresceranno di x-y. Tutti gli altri giocatori che non sono difensori, vedranno comunque crescere i propri decimali, in tutte le skill, di x-z (dove z e' superiore a y). Ultima considerazione, ma altrettanto importante, e' che al fine della crescita delle skill, valgono anche le partite di campionato, di coppa, e giovanili che equivale a prendere un ulteriore allenamento mirato per ciascun giocatore per ogni partita giocata (anche le amichevoli danno punti decimali, ma meno), cioe' e' come se i difensori prendessero un nuovo allenamento in difesa, gli attaccanti in attacco ecc. in quanto le loro skill cresceranno nei decimali, compatibilmente con il fattore eta'. L'unica differenza, rispetto all'allenamento vero e proprio, e' che questo vale solo per chi gioca e non e' influenzato dall'investimento economico (in futuro potrebbe esserlo, nel caso verra' detto).
E' spiegato molto bene da Admin nel regolamento e per esperienza personale funziona proprio così!!! |
|
|