T O P I C R E V I E W |
alessio |
Posted - 23/07/2009 : 17:46:20 Ciao a tutti, ho visto una squadra che è stata chiusa per inattività e dopo qualche stagione ha reiniziato mantenendo la sua storia ed i suoi trofei (2 scudetti) http://75.127.87.18/fmanager/informazioni.asp?squadra=39
Ma è possibile in automatico p giustamente è rientrata per meriti sportivi??
N.B.: la mia non vuole essere una polemica ma pura curiosità |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 24/07/2009 : 16:36:12 Io mi sono ricordato subito di te al rientro!
:D
|
bakaras |
Posted - 24/07/2009 : 11:00:01 Ho richiesto io di riavere la mia vecchia squadra, ero qui al lancio del primo campionato di FM e mi faceva piacere utilizzare il vecchio nome, anche solo per essere riconosciuto dai player storici di questo gioco. Tengo a precisare che della vecchia squadra ho mantenuto solo nome e storico trofei, per tutto il resto ho dovuto ricominciare dal basso, dalla serie D ( e sono ancora qui dopo 5 secondi posti consecutivi ). Una sorta di lodo Petrucci praticamente :) Avevo provato anche a corromprere l'incorruttibile admin pur di evitare la D,ma non c'è stato verso |
Millo |
Posted - 24/07/2009 : 07:33:58 La Racing è una storica di FM, merita di mantenere i suoi troferi :D |
venturiniace |
Posted - 23/07/2009 : 18:13:46 come da regolamento si può richiedere la squadra dopo un abbandono.... lui abbandonò per motivi personali, ha richiesto di nuovo la squadra e gli è stata ridata
Ovviamente la squadra è azzerata per quanto riguarda i giocatori, ma ci sono tutti i premi vinti in carriera |