T O P I C R E V I E W |
LeoStyle |
Posted - 21/10/2009 : 22:58:46 Lo sapevate che è possibile fare ben 18 tiri senza realizzare nemmeno un goal!? incredibileee..
e a questo punto proporrei il 10 per il portiere non più il 9!!
|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 24/11/2009 : 23:51:56 già.. che magari leggono anche il corriere e tutte le parolacce che ci scrivono sopra.. bispgnerebbe essere piu' educati... quoto!!!!! |
venturiniace |
Posted - 23/11/2009 : 22:48:02 quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by pakybellavita
secondo me non bisogna tener conto dei tiri ma chi tira e chi para
se mio cugino di 3 anni (con tiro 5) mi fa 1000 tiri io glieli paro tutti!
Mio nonno che ha 80 anni lo fa 2 volte al giorno con mia nonna: Un tentativo e una rinuncia!!!
Daiii pedro! Ci son dei bambini!! |
bostonclub |
Posted - 23/11/2009 : 11:44:27 quote: Originally posted by pakybellavita
secondo me non bisogna tener conto dei tiri ma chi tira e chi para
se mio cugino di 3 anni (con tiro 5) mi fa 1000 tiri io glieli paro tutti!
Mio nonno che ha 80 anni lo fa 2 volte al giorno con mia nonna: Un tentativo e una rinuncia!!!
Non vedo nessuna parolaccia in questa Battuta, ne convieni?
Chi insulta sul forum di FM o sul magazine è frustrato o insicuro.
|
LeoStyle |
Posted - 22/11/2009 : 22:49:33 un bel UP al topic.. questa sera 11 tiri senza rete!!
mannaggia questi attaccanti.. |
pakybellavita |
Posted - 24/10/2009 : 11:57:58 secondo me non bisogna tener conto dei tiri ma chi tira e chi para
se mio cugino di 3 anni (con tiro 5) mi fa 1000 tiri io glieli paro tutti! |
LeoStyle |
Posted - 23/10/2009 : 01:37:02 quote: Originally posted by samuel
ha usato impegno alto, mentre tu penso sia andato di 50
certamente eri molto più forte ma trattandosi di un gioco fatto da formule matematiche, è riusciuto a strapparti il pareggio
Nulla di male, la promozione ti spetta di diritto (sei nettamente il più forte del girone) e vedrai che la otterai facilmente ;)
Pensa che noia sarebbe se i risultati fossero scontati in base alle forze in campo, ad inizio stagione avresti già la classifica
In ogni caso il portiere penso sia quello che conti meno
Forza e coraggio in ogni caso sempre forza UmpaLumpaStyle ;)
giusto!!
bè comunque se devo dirti la verità l'impegno era superiore ai 60 addirittura qualcosina di più, perchè ho schierato le seconde linee e volevo essere sicuro di non perdere due punti come ho fatto!!
per la promozione non lo sò ancora, si incassa così bene qui in D, eheh e tu lo sai meglio di me e poi non sarei ancora pronto per un bel campionato di C!! ora cerchiamo di rimanere ancorati ai primi posti e poi si vedrà.. e concluderei dicendo che secondo me samuel a parità di impegno sei più forte!!
|
samuel |
Posted - 22/10/2009 : 20:12:08 ha usato impegno alto, mentre tu penso sia andato di 50
certamente eri molto più forte ma trattandosi di un gioco fatto da formule matematiche, è riusciuto a strapparti il pareggio
Nulla di male, la promozione ti spetta di diritto (sei nettamente il più forte del girone) e vedrai che la otterai facilmente ;)
Pensa che noia sarebbe se i risultati fossero scontati in base alle forze in campo, ad inizio stagione avresti già la classifica
In ogni caso il portiere penso sia quello che conti meno
Forza e coraggio in ogni caso sempre forza UmpaLumpaStyle ;) |
Still |
Posted - 22/10/2009 : 18:04:53 E magari il portiere e un 44 parate 37 tecnica, come quello che ho incontrato io ieri sera? che ne ha prese 9, prima di lasciarsi andare?(2 gol perchè poi ha ripreso).. |
Obelix |
Posted - 22/10/2009 : 16:11:56 povero leo... certo che se lo mettesse sul mercato... ci sarebbe una guerra per prenderselo...
|
LeoStyle |
Posted - 22/10/2009 : 15:33:56 eh ora ti capisco..
ma il 10 allora non glielo diamo!? comunque ho guardato anche le sue skill, 34 anni 42 di parate e 43 di tecnica.. direi una giovane promessa!!
|
pat84 |
Posted - 22/10/2009 : 13:05:26 quote: Originally posted by LeoStyle
Lo sapevate che è possibile fare ben 18 tiri senza realizzare nemmeno un goal!? incredibileee..
e a questo punto proporrei il 10 per il portiere non più il 9!!
mi è successo piu di una volta guarda... tristezza a palate... |
robista |
Posted - 22/10/2009 : 11:54:07 quote: Originally posted by Meluccio
ahah a sto punto meglio di una saracinesca!! ahaha
Nulla in confronto ai miei ex portieri... C'è stato un momento in cui schieravo in porta: Ivan "Sportelli" e come secondo Piero "Cancello"
|
Meluccio |
Posted - 21/10/2009 : 23:06:46 ahah a sto punto meglio di una saracinesca!! ahaha |