Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Impegno e Calo Forma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 30/10/2009 : 15:32:06
Qualcuno sa più o meno quanti punti di forma si perdono in base al valore d'impegno impostato? Cioè ci sono degli scaglioni ecc?
Faccio un esempio per farmi capire meglio: dal valore di impegno che va da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4 ecc ecc..
Perchè sarebbe utile sapere a quanta perdita di forma si va incontro impostando ogni qualvolta un determinato valore di impegno..
Grazie anticipate a chi risponderà
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 30/10/2009 : 20:14:58
quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:
Originally posted by Meluccio

Qualcuno sa più o meno quanti punti di forma si perdono in base al valore d'impegno impostato? Cioè ci sono degli scaglioni ecc?
Faccio un esempio per farmi capire meglio: dal valore di impegno che va da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4 ecc ecc..
Perchè sarebbe utile sapere a quanta perdita di forma si va incontro impostando ogni qualvolta un determinato valore di impegno..

Aspetta adesso ti rispondo.....

Con impegno da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4, ecc, ecc......

Penso proprio che Pierpole abbia ragione.....bisogna sperimentare!!!
Anche perchè dipende soprattutto dall'età dei giocatori!!

Già, il punto è proprio questo! E' mi sembra anche piuttosto realistica come cosa..
Salsiccia Posted - 30/10/2009 : 18:17:44
quote:
Originally posted by Meluccio

Aspetta adesso ti rispondo.....

Con impegno da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4, ecc, ecc......

Penso proprio che Pierpole abbia ragione.....bisogna sperimentare!!!
Anche perchè dipende soprattutto dall'età dei giocatori!!
Meluccio Posted - 30/10/2009 : 17:30:23
quote:
Originally posted by pierpole1

Caro Meluccio
Non credo qualcuno ti risponderà perchè questo e una delle nozioni base di FM, devi sperimentare e in breve tempo capirai da te.

Pierpole1
celtics C5

hihi lo so..nn volevo una tabella ma più o meno una informazione
pierpole1 Posted - 30/10/2009 : 17:06:49
Caro Meluccio
Non credo qualcuno ti risponderà perchè questo e una delle nozioni base di FM, devi sperimentare e in breve tempo capirai da te.

Pierpole1
celtics C5

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page