T O P I C R E V I E W |
Meluccio |
Posted - 30/10/2009 : 15:32:06 Qualcuno sa più o meno quanti punti di forma si perdono in base al valore d'impegno impostato? Cioè ci sono degli scaglioni ecc? Faccio un esempio per farmi capire meglio: dal valore di impegno che va da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4 ecc ecc.. Perchè sarebbe utile sapere a quanta perdita di forma si va incontro impostando ogni qualvolta un determinato valore di impegno.. Grazie anticipate a chi risponderà |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 30/10/2009 : 20:14:58 quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by Meluccio
Qualcuno sa più o meno quanti punti di forma si perdono in base al valore d'impegno impostato? Cioè ci sono degli scaglioni ecc? Faccio un esempio per farmi capire meglio: dal valore di impegno che va da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4 ecc ecc.. Perchè sarebbe utile sapere a quanta perdita di forma si va incontro impostando ogni qualvolta un determinato valore di impegno.. Grazie anticipate a chi risponderà
Aspetta adesso ti rispondo.....
Con impegno da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4, ecc, ecc......
Penso proprio che Pierpole abbia ragione.....bisogna sperimentare!!! Anche perchè dipende soprattutto dall'età dei giocatori!!
Già, il punto è proprio questo! E' mi sembra anche piuttosto realistica come cosa.. |
Salsiccia |
Posted - 30/10/2009 : 18:17:44 quote: Originally posted by Meluccio
Qualcuno sa più o meno quanti punti di forma si perdono in base al valore d'impegno impostato? Cioè ci sono degli scaglioni ecc? Faccio un esempio per farmi capire meglio: dal valore di impegno che va da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4 ecc ecc.. Perchè sarebbe utile sapere a quanta perdita di forma si va incontro impostando ogni qualvolta un determinato valore di impegno.. Grazie anticipate a chi risponderà
Aspetta adesso ti rispondo.....
Con impegno da 50 a 55 si perdono 3 punti forma, da 55 a 60 se ne perdono 4, ecc, ecc......
Penso proprio che Pierpole abbia ragione.....bisogna sperimentare!!! Anche perchè dipende soprattutto dall'età dei giocatori!! |
Meluccio |
Posted - 30/10/2009 : 17:30:23 quote: Originally posted by pierpole1
Caro Meluccio Non credo qualcuno ti risponderà perchè questo e una delle nozioni base di FM, devi sperimentare e in breve tempo capirai da te.
Pierpole1 celtics C5
hihi lo so..nn volevo una tabella ma più o meno una informazione |
pierpole1 |
Posted - 30/10/2009 : 17:06:49 Caro Meluccio Non credo qualcuno ti risponderà perchè questo e una delle nozioni base di FM, devi sperimentare e in breve tempo capirai da te.
Pierpole1 celtics C5 |