T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 16/11/2009 : 19:34:42 fino alla passata stagione si poteva prevedere chi fosse arrivato nel proprio girone (neopromosse e retrocesse)
quest'anno è lo stesso oppure è random?
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 21/11/2009 : 17:32:25 Preso dal comunicato di inizio stagione di Admin
8) modifiche e correzioni minori - inserito l'url della squadra nella homepage del team - visualizzato l'id della squadra nella propria pagina dei dettagli - e' stata resa in una certa misura casuale la destinazione per l squadre promosse e retrocesse - risolto bug di mancata espulsione per doppio giallo in gare amichevoli - risolto bug nei ripescaggi, dove a parita' di posizione poteva venir preferita la squadra con miglior differenza reti a quella con piu' punti.
Penso a sto punto che le retrocessioni e le promozioni da questa stagione in poi saranno tutte RANDOM..poi solo Admin può dirci se ci sono eccezioni o quant'altro.. |
pat84 |
Posted - 21/11/2009 : 14:35:38 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by pakybellavita
non ERA random!
prima le promesse dei gironi D1 D2 D3 andavano in C1 le promesse dei gironi D4 D5 D6 andavano in C2 e cosi via....
adesso invece non si parte dalla C1 ma dalla C9 (l'ultima serie C), praticamente si parte al contrario
ho fatto l'esempio della serie D e C ma è uguale per tutte le promozioni e retrocessioni.
le promesse?! comunque continuera' a cambiare l ordine...penso
|
pakybellavita |
Posted - 21/11/2009 : 13:16:20 non ERA random!
prima le promesse dei gironi D1 D2 D3 andavano in C1 le promesse dei gironi D4 D5 D6 andavano in C2 e cosi via....
adesso invece non si parte dalla C1 ma dalla C9 (l'ultima serie C), praticamente si parte al contrario
ho fatto l'esempio della serie D e C ma è uguale per tutte le promozioni e retrocessioni. |
pat84 |
Posted - 16/11/2009 : 21:07:55 random |
squalo |
Posted - 16/11/2009 : 20:52:37 e stato random anche la scorsa stagione...se vedi era una delle novita di admin delle scorsa stagione...novita numero 8.... |