T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 07/12/2009 : 15:03:13 caro babbo natale admin ci dai, sehai tempo, una piccola anticipazione di uno dei tuoi regali che ci farai trovare sotto l'albero di FM? SAI NOI SIAMO COME I PICCOLI BIMBI ,che aspettano trepidanti lo scartare dei regali.....e non sappiamo aspettare..... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 14/12/2009 : 11:51:41 quote: Originally posted by venturiniace
ahaha robista... ti offro tarallucci e vino quest'oggi!!!
Alla salute!!
|
davy |
Posted - 14/12/2009 : 11:44:05 quote: Originally posted by andrekurt85
E' passato l'uomo nero e ha rubato la sfera di cristallo!
Grazie Admin! |
andrekurt85 |
Posted - 13/12/2009 : 02:06:59 E' passato l'uomo nero e ha rubato la sfera di cristallo!
|
venturiniace |
Posted - 12/12/2009 : 13:51:15 ahaha robista... ti offro tarallucci e vino quest'oggi!!! |
robista |
Posted - 12/12/2009 : 13:23:03 quote: Originally posted by venturiniace
se è davvero come vedo!
grazie babbo natale!!!
Questo è un grande giorno per FM
|
venturiniace |
Posted - 12/12/2009 : 02:06:29 se è davvero come vedo!
grazie babbo natale!!! |
micpiedecaldosh |
Posted - 11/12/2009 : 23:36:10 quote: Originally posted by squalo
giusto x dire... ma lo noto solo io che kaka e stato pagato pochissimo e se tutti vedevano il potenziale lo pagavano molto di piu....il milan ci ha puntato allo scuro... ma lo noto solo io che adriano nn era il 99..l'inter ci ha puntato...se c'era la prevegenza nn ci perdeva tenmpo ma lo noto solo io che toni e stato anche in B ed e arrivato tardi alle grande squadre...nessuno ci ha puntato... ma lo noto solo io che pazzini ora e considerato un potenziale 99 ma un anno fa una pippa... ma lo noto solo io che milito ora e un 99 ma un anno fa ci credeva solo il genoa... ma lo noto solo io che recoba nn era neppure un 95..... pato e balotelli sono promesse e possono essere anche delle sole...nessuno lo sa...qui lo si saprebbe dai 16 anni....come ho sempre detto vedete entrambe le medaglie... se si tornasse indietro sapendo che kaka e un 99, secondo quando lo pagava il milan....lo stesso x gli altri esempi che si sono rivelati 99 ma che prima nessuno li calcolava......secondo te sulle sole tornando indietro li pagherebbero quelle cifre..
d'accordissimo, il ragionamento non fa una piega |
squalo |
Posted - 11/12/2009 : 20:48:26 quote: Originally posted by Manuel86
che pesantezza...sempre la solita storia...mamma mia, ormai siete petulanti... ma lo noto solo io che balotelli è un potenziale 99??? lo noto solo io che pato è un potenziale 99??? lo noto solo io che marchisio è un potenziale 99??? eppure non sono il direttore sportivo del milan/juve/inter che ne capiranno molto più di me... kaka dove l'hanno preso???ki pensava di voi che sarebbe diventato un 99???nessuno ma il direttore sportivo del milan lo sapeva, cos'è preveggente??? Non lo nota nessuno che giovinco non potrà mai essere un 95/99 ma sarà massimo un 90/95??? non lo nota nessuno che de ceglie massimo sarà un 90/95 non ha le potenzialità adatte?? non lo nota nessuno che LORENZO CANORI è un potenziale 85/90 e non giocherà mai in serie A, se lo alleni bene magari in eccellenza c'arriva, ma non va oltre.... Tutti vedono le potenzialità dei giovani... Se balotelli va in prestito a una squadra di serie C che non lo fa giocare non migliora, se si infortunia 3 giornate ogni 2 se viene espulso ogni 2x3 non migliora quindi non raggiunge il potenziale... quindi basta fare le PEPPIE.... NON LO NOTA NESSUNO CHE BIGLIOLI CHE SI E' ROTTO IL MENISCO NON ARRIVERA' MAI A 80???
giusto x dire... ma lo noto solo io che kaka e stato pagato pochissimo e se tutti vedevano il potenziale lo pagavano molto di piu....il milan ci ha puntato allo scuro... ma lo noto solo io che adriano nn era il 99..l'inter ci ha puntato...se c'era la prevegenza nn ci perdeva tenmpo ma lo noto solo io che toni e stato anche in B ed e arrivato tardi alle grande squadre...nessuno ci ha puntato... ma lo noto solo io che pazzini ora e considerato un potenziale 99 ma un anno fa una pippa... ma lo noto solo io che milito ora e un 99 ma un anno fa ci credeva solo il genoa... ma lo noto solo io che recoba nn era neppure un 95..... pato e balotelli sono promesse e possono essere anche delle sole...nessuno lo sa...qui lo si saprebbe dai 16 anni....come ho sempre detto vedete entrambe le medaglie... se si tornasse indietro sapendo che kaka e un 99, secondo quando lo pagava il milan....lo stesso x gli altri esempi che si sono rivelati 99 ma che prima nessuno li calcolava......secondo te sulle sole tornando indietro li pagherebbero quelle cifre..
|
giga |
Posted - 11/12/2009 : 16:26:53 senza dubbio Manu...hai scritto più parole te per spiegarti che Dante Alighieri in tutta la "Divina Commedia".......Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita...... |
Manuel86 |
Posted - 11/12/2009 : 15:37:29 si però secondo me ho reso bene l'idea e mi sono fatto capire gli esempi calzavano a pennello |
giga |
Posted - 11/12/2009 : 15:20:43 Direi che più che "fuori tema" qualcuno qua è proprio fuori e basta.... |
LoRE |
Posted - 11/12/2009 : 13:28:36 quote: Originally posted by Manuel86
che pesantezza...sempre la solita storia...mamma mia, ormai siete petulanti... ma lo noto solo io che balotelli è un potenziale 99??? lo noto solo io che pato è un potenziale 99??? lo noto solo io che marchisio è un potenziale 99??? eppure non sono il direttore sportivo del milan/juve/inter che ne capiranno molto più di me... kaka dove l'hanno preso???ki pensava di voi che sarebbe diventato un 99???nessuno ma il direttore sportivo del milan lo sapeva, cos'è preveggente??? Non lo nota nessuno che giovinco non potrà mai essere un 95/99 ma sarà massimo un 90/95??? non lo nota nessuno che de ceglie massimo sarà un 90/95 non ha le potenzialità adatte?? non lo nota nessuno che LORENZO CANORI è un potenziale 85/90 e non giocherà mai in serie A, se lo alleni bene magari in eccellenza c'arriva, ma non va oltre.... Tutti vedono le potenzialità dei giovani... Se balotelli va in prestito a una squadra di serie C che non lo fa giocare non migliora, se si infortunia 3 giornate ogni 2 se viene espulso ogni 2x3 non migliora quindi non raggiunge il potenziale... quindi basta fare le PEPPIE.... NON LO NOTA NESSUNO CHE BIGLIOLI CHE SI E' ROTTO IL MENISCO NON ARRIVERA' MAI A 80???
In Eccellenza?!? Una presenza il Sig. LORENZO CANORI ce l'ha, a differenza di quello scarponaro di Manuel Battistini che per ora è in testa al Campionato di II° Categoria e fa il Galletto, ma ve lo prometto, ancora per poco, molto poco...
Siamo Fuori Topic alla Grande Manu, non puoi scrivere quello che vuoi e quello che ti passa per la mente dove vuoi te!!!! Hiiihiih!!
LoRE U.S. Podenzana D13 |
Manuel86 |
Posted - 11/12/2009 : 12:00:29 che pesantezza...sempre la solita storia...mamma mia, ormai siete petulanti... ma lo noto solo io che balotelli è un potenziale 99??? lo noto solo io che pato è un potenziale 99??? lo noto solo io che marchisio è un potenziale 99??? eppure non sono il direttore sportivo del milan/juve/inter che ne capiranno molto più di me... kaka dove l'hanno preso???ki pensava di voi che sarebbe diventato un 99???nessuno ma il direttore sportivo del milan lo sapeva, cos'è preveggente??? Non lo nota nessuno che giovinco non potrà mai essere un 95/99 ma sarà massimo un 90/95??? non lo nota nessuno che de ceglie massimo sarà un 90/95 non ha le potenzialità adatte?? non lo nota nessuno che LORENZO CANORI è un potenziale 85/90 e non giocherà mai in serie A, se lo alleni bene magari in eccellenza c'arriva, ma non va oltre.... Tutti vedono le potenzialità dei giovani... Se balotelli va in prestito a una squadra di serie C che non lo fa giocare non migliora, se si infortunia 3 giornate ogni 2 se viene espulso ogni 2x3 non migliora quindi non raggiunge il potenziale... quindi basta fare le PEPPIE.... NON LO NOTA NESSUNO CHE BIGLIOLI CHE SI E' ROTTO IL MENISCO NON ARRIVERA' MAI A 80??? |
andrekurt85 |
Posted - 10/12/2009 : 19:55:43 Tutt'al più l'uomo nero che ruba la sfera di cristallo allo scout in modo che non sia più preveggente...Anche perchè per trovare giocatori a cui fare offerte dirette, lo scout è utilissimo! |
pat84 |
Posted - 07/12/2009 : 19:03:18 quote: Originally posted by venturiniace
regalaci l'uomo nero che si porta via i bimbi cattivi, quali lo scout!
ahahah boogeyman... |