T O P I C R E V I E W |
Manuel86 |
Posted - 12/12/2009 : 13:05:49 lo scout è stato tolto, ma i potenziali che avevo guardato prima che venne tolto valgono ancora oppure sono cambiati??? ha ancora lo stipendio fisso???
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 13/12/2009 : 19:40:19
E' così, lo scout adesso ricerca i giocatori basandosi sulle skill attuali!!!! |
pakybellavita |
Posted - 13/12/2009 : 19:00:16 ahhhhhhhhhhhhhhhhh a chi posso chiedere conferma? |
venturiniace |
Posted - 13/12/2009 : 14:17:19 eh no... se ricordo bene vede i valori attuali, non quelli futuri.... attenzione ragazzi |
Manuel86 |
Posted - 13/12/2009 : 13:42:08 quote: Originally posted by pakybellavita
"Lo scout, comunque, non perde la sua utilita' perche' continuera' a svolgere l'altra mansione; la ricerca dei giocatori nelle varie serie."
quindi se io faccio una ricerca, e nella ricerca metto il potenziale minimo e il massimo che desidero trovare, posso comunque sapere il potenziale dei giocatori giusto? l'unica cosa che non posso fare è sapere direttamente il potenziale di un giocatore che c'è sul mercato o altrove giusto?
quindi lo scout prevede ancora, non è cambiato nulla... |
pakybellavita |
Posted - 13/12/2009 : 11:35:16 "Lo scout, comunque, non perde la sua utilita' perche' continuera' a svolgere l'altra mansione; la ricerca dei giocatori nelle varie serie."
quindi se io faccio una ricerca, e nella ricerca metto il potenziale minimo e il massimo che desidero trovare, posso comunque sapere il potenziale dei giocatori giusto? l'unica cosa che non posso fare è sapere direttamente il potenziale di un giocatore che c'è sul mercato o altrove giusto?
|
andrekurt85 |
Posted - 13/12/2009 : 02:08:11 Penso siano rimasti...i potenziali sono intrinseci ad ogni giocatore, non dipendono dall'osservatore. |