T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 12/12/2009 : 18:35:12 Ciao ragazzi.. apro questo topic esclusivamente per discutere della nuova regola che la prox stagione cambierà a mio modo di vedere completamente il modo di giocare di tutti noi.. Cosa succederà dalla stagione 27 quando l'allenamento generale sarà abolito?Come comportarsi? sarà meglio effettuare allenamenti con sessioni consecutive su un reparto (ad es.. 2 allenamenti consecutivi difesa... 2 centrocamp.. ecc)in modo da equiparare gli allenamenti? oppure dedicare intere stagioni ad un solo reparto?La tecnica come verrà allenata?Sarà in automatico con qualsiasi reparto?Quali ripercusioni avrà il mercato?che fine faranno i nostri giovani usciti dalla scuola con skill medio basse?... discutiamone.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rance |
Posted - 23/02/2010 : 00:16:32 quote: Originally posted by pat84
o si puntera' a reparti gia "pronti" ossia bloccati...oppure in caso di rosa giovane...con giocatori da crescere in tutti i reparti penso che la cosa piu ovvia sia allenare volta per volta ogni reparto... a me comunque,nun me garba sta cosa di togliere l allenamento generale... ma ci adegueremo...
ogni due partite cambio skill |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 00:05:39 quote:
Riesumo questo vecchio post per chiedere se ci sono novità, nel senso ok parte il nuovo sistema, ma per le giovanili viene variato qualcosa o no??
grazie
Ecco Polimar stasera ti ha risposto subito Admin le innovazioni sono state stanziate.. |
Meluccio |
Posted - 22/02/2010 : 23:18:31 quote: Originally posted by Eucalipto
penso di si... admin è stato chiaro...a parte l'allenamento nessuna novità..
peccato xò |
Eucalipto |
Posted - 22/02/2010 : 16:56:56 penso di si... admin è stato chiaro...a parte l'allenamento nessuna novità.. |
polimar |
Posted - 22/02/2010 : 16:42:29 quote: Originally posted by admin
Ora bisognera' scegliere una strategia di allenamento. Si puo' allenare tutto a rotazione, oppure prendere un reparto e portarlo avanti per due o piu' stagioni. Non e' realistico, lo so bene, ma e' un piccolo prezzo da pagare e dovendo pensare alla giocabilita' non e' il caso di sottilizzare. Nel breve periodo avremo benefici sul mercato, nel lungo un gioco piu' equilibrato con meno over90 ad imbottire squadre di tutte le serie.
Una cosa che andra' fatta e' aumentare un po' l'importanza in termini di allenamento delle partite delle giovanili, per evitare che si svuotino i reparti non allenati di under 20 e perda di significato il campionato primavera.
Riesumo questo vecchio post per chiedere se ci sono novità, nel senso ok parte il nuovo sistema, ma per le giovanili viene variato qualcosa o no??
grazie |
maracaibotop |
Posted - 13/01/2010 : 13:34:41 quote: Originally posted by pakybellavita
io dico solo una cosa spero che la modifica non venga fatta cosi ogni sceglie l'allenamento che preferisce, senza condizioni.
|
pakybellavita |
Posted - 13/01/2010 : 11:40:11 io dico solo una cosa spero che la modifica non venga fatta cosi ogni sceglie l'allenamento che preferisce, senza condizioni. |
Tapparella |
Posted - 09/01/2010 : 10:25:46 quote: Originally posted by pierpole1
io vado in controtendenza, secondo me è meglio insistere con lo specifico nel reparto più vecchio (sempre di avere giocatori sotto i 30anni) per cercare di raggiungere il potenziale massimo prima della soglia dei 30anni. Questo almeno per questa stagione ovviamente, perchè ho alcuni giocatori di 28/29anni.
pierpole1 celtics C5
piu' o meno sto facendo come stai facendo te!!!!! |
Rance |
Posted - 09/01/2010 : 10:05:59 ragazzi mi sto abituando all'idea nn ci pensiamo più
vediamo come va la prossima stagione |
pierpole1 |
Posted - 08/01/2010 : 10:07:00 io vado in controtendenza, secondo me è meglio insistere con lo specifico nel reparto più vecchio (sempre di avere giocatori sotto i 30anni) per cercare di raggiungere il potenziale massimo prima della soglia dei 30anni. Questo almeno per questa stagione ovviamente, perchè ho alcuni giocatori di 28/29anni.
pierpole1 celtics C5 |
Rance |
Posted - 07/01/2010 : 19:14:14 hai ragione peggio per lui |
Ant87xx |
Posted - 06/01/2010 : 21:02:16 quote: Originally posted by Rance
trovo che 10 000 000 per un sedicenne media 66 siano esagerati bisognerebbe porre un limite
non lo compri e ciccia.
Si paga, da due stagioni, per mettere in vendita un giocatore.
Chi spara cifre assurde..butta solo i 1000 dell'asta.
peggio per lui |
Rance |
Posted - 06/01/2010 : 19:31:38 trovo che 10 000 000 per un sedicenne media 66 siano esagerati bisognerebbe porre un limite |
GiulioC |
Posted - 02/01/2010 : 00:05:16 Beh, un primo effetto l'annuncio lo ha avuto!!!
per alcuni 17enni vengono proposti e accettati certi prezzi proprio non da saldi di fine anno.... Ma magari sarà che la sterlina ha ancora più potere di acquisto dell'euro... |
Rance |
Posted - 30/12/2009 : 23:21:26 a me nn piace l'allenamento specifico
|