Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
GiulioC
Posted - 14/01/2010 : 17:30:38 Ciao,
sul regolamento è scritto:".....al fine della crescita delle skill, valgono anche le partite di campionato, di coppa, e giovanili che equivale a prendere un ulteriore allenamento mirato per ciascun giocatore per ogni partita giocata (anche le amichevoli danno punti decimali, ma meno), cioe' e' come se i difensori prendessero un nuovo allenamento in difesa, gli attaccanti in attacco ecc. in quanto le loro skill cresceranno nei decimali, compatibilmente con il fattore eta'. ..."
Per come lo interpreto, significa che l'allenamento è svincolato dal ruolo in cui gioca il giocatore, ma fa riferimento al suo ruolo naturale: ad ex un attaccante schierato a centrocampo riceve comunque l'allenamento specifico in attacco (tiro) e non come se fosse un centrocampista (passaggi).
Magari è lapalissiano ma mi piacerebbe una conferma.....
Posted - 15/01/2010 : 14:27:06 Una precisazione, per allenamento intendevo il gettone di allenamento che si prende per aver partecipato ad una partita.
La frase giusta sarebbe dovuta essere: ........significa che l'allenamento ricevuto per aver giocato almeno un minuto in una partita, è svincolato dal ruolo in cui gioca il giocatore.......
Ant87xx
Posted - 15/01/2010 : 00:18:52 è come dici te. non importa se schieri attaccanti in difesa.
se alleni ruolo attaccante...ricevono allenamento "migliore" tutti quelli con ruolo naturale attaccanti